30 aprile 2012

Sirius, il film sulla Divulgazione!




Il dr. Steven Greer è un importante personaggio che ha dedicato molta parte della sua vita al Disclosure, (la divulgazione di conoscenze avanzate circa le tecnologie di cui l’umanità è già in possesso, che potrebbero rivoluzionare il nostro modello di vita ma non vengono diffuse per interessi corporativi) e al contatto di quinto tipo con civiltà non terrestri (interazione mutuale e collaborativa).

Riteniamo il suo enorme sforzo in questo campo, con l’avvio di grandi progetti di studio e comunicazione per diffondere la consapevolezza della possibilità di una enorme accelerazione evolutiva della nostra civiltà, di vitale importanza in questo momento storico e raccogliamo il suo invito a diffondere una eccezionale iniziativa cinematografica.




27 aprile 2012

Si prega di pubblicare e diffondere ampiamente,
annuncio importante sul Disclosure dal Dr. Steven Greer

Cari amici di divulgazione,

Il Disclosure Project e CSETI ha collaborato con il regista Amardeep Kaleka, vincitore del premio Emmy nella realizzazione di un nuovo documentario storico sul Disclosure, Contatto e la soppressione della Nuova Energia.

La combinazione del vasto materiale top-secret, con testimonianze e prove raccolte da The Disclosure Project saranno combinati con il talento cinematografico del signor Kaleka e del suo gruppo per fare un film che cambierà il corso della storia.

Nessuna major o di gruppo mediatico toccherà questa storia: è semplicemente troppo esplosiva riguardo a cambiare il mondo perchè possa abbracciare grandi interessi corporativi.
  
Per questo motivo il film sarà finanziato, prodotto e distribuito attraverso il supporto di persone come te.

È possibile dare un contributo a: www.sirius.neverendinglight.com . Ogni contributo consistente sarà dato a fronte di grandi incentivi che vanno dalla possibilità di collaborare al montaggio alla partecipazione alla Premiere Red Carpet, ad una spedizione Contact lunga una settimana con me e il team Contact CSETI.

Vi preghiamo di far conoscere a tutti i tuoi amici e contatti questa importante nuova iniziativa di comunicazione, fornendo i link a noi sul tuo Facebook, Twitter e altri siti di social media.

E ‘tempo per il prossimo grande passo in Disclosure. Dal 2001, decine di governi hanno aperto i propri file UFO e molto più sta arrivando. Ora il mondo intero deve sapere che non siamo soli, e che la segretezza è stata guidata da avidità e corruzione nel nascondere all’umanità della terra, dietro il tema UFO, tecnologie per il risparmio energetico e sistemi di propulsione di cui siamo già in possesso.

I proventi di questo film andrà a finanziare la ricerca e sviluppo di nuove fonti energetiche. Se potete aiutarci a rendere questo film un successo, noi, il popolo faremo quello che né il governo né grandi corporation hanno il coraggio di fare: terminare l’era del petrolio e del carbone e inaugurare una nuova civiltà, abbondante e sostenibile sulla terra, capace e degno di viaggiare tra le stelle.

Vi preghiamo di aiutarci in ogni modo possibile, se tutti noi contribuiamo insieme il risultato sarà una Primavera Globale e il rinnovamento della civiltà umana!

Grazie per il vostro aiuto e sostegno!

Cordiali saluti,
Steven M. Greer MD
Fondatore e Direttore
Il Disclosure Project e CSETI




Qui di seguito il video sottotitolato in italiano, per il quale si ringrazia wwwaltrogiornale.org, su questo straordinario progetto!
Buona visione.



 



Nessun commento:

Posta un commento