2 maggio 2012

Il tempo della Libertà è a portata di mano!




Sheldan Nidle, 1 Maggio 2012 - 1 Kimi, 19 Kank'in, 8 Manik

Dratzo! Torniamo! Il vostro ambiente continua ad avere molte turbolenze. Gli agenti della Cabala Oscura sono osservati da vicino così come gli uffici dei vari maggiori Governi si preparano ad arrestare e quindi a perseguire grandi frotte di persone importanti del governo e della finanza e su tutta la linea nel settore privato delle rispettive economie.

Questo processo sta arrivando ad un punto dove, fra poco, potete aspettarvi l'inizio di un immenso ciclo di arresti. L'Oscurità ha provato a spazzare questo processo sotto il tappeto, ma non è stata in grado di farlo. Una serie di profondi vincoli è stata formalmente imposta a molte banche centrali e private che in passato sfoggiavano l'epiteto di "too big to fail" (troppo grandi per fallire; ndt).

Queste società di servizi finanziari prontamente e ripetutamente hanno violato molte leggi progettando di sorvegliare il commercio internazionale; il peggior trasgressore: la Federal Reserve Bank. Questa impresa privata è stata la capofila di molti schemi noti che hanno minacciato il benessere, fondamento stesso del vostro mondo. Questo è il motivo per cui tale particolare istituzione viene smantellata per prima, in modo da essere seguita in rapida successione da una valanga di colleghi cospiratori.

Queste riorganizzazioni istituzionali e gli arresti sono l'estremità più sottile del cuneo. Esse saranno seguite da una nuova governance, dalle consegne di prosperità e da ciò che può essere per voi una sequenza di annunci scioccanti. Esse si occuperanno della remissione del debito, del nuovo settore bancario e finanziario e delle politiche radicalmente nuove che porteranno alla pace il mondo, al disarmo generale e alla fine della manipolazione distruttiva del globo.

La nuova amministrazione si propone di riformare il funzionamento della sua legislatura e l'intero approccio al sistema elettorale. Inoltre, l'istituzione della Sovranità Universale trasformerà completamente il modo in cui un governo si avvicina ai suoi cittadini. Questi cambiamenti contribuiranno anche ad accelerare lo slancio verso il ritorno alla piena Consapevolezza e ad un'interazione rispettosa con Gaia.

Gli Agarthiani desiderano avviare uno scambio più aperto con voi, una volta che queste misure particolari siano state fissate. Poi sarà tempo di preparare il pubblico per le grandi trasformazioni che il rilascio delle tecnologie a voi sottratte porterà, e mettere al corrente tutti voi delle vostre origini su altri Mondi.

La Divulgazione è destinata ad essere un preludio al tema della nostra Missione Divina di primo Contatto. Riteniamo che la nostra riconnessione con voi richiederà di trasmettere grandi quantità di informazioni su una vasta gamma di soggetti. In sostanza, questo processo dovrà correggere molte fandonie storiche e credenze distorte propinate a voi dall'Oscurità nel corso di molti millenni e le vostre numerose Sacre Società segrete verranno alla luce al fine di aiutare con tali insegnamenti.

Queste lezioni saranno un'anticipazione a quelle che porteranno i Maestri Ascesi. Questi uomini e donne di Spirito desiderano che voi abbiate un primo avvicinamento, in modo da capire meglio vari dettami spirituali prima che essi assumano la loro apparenza formale intorno al vostro Pianeta.

Voi siete Esseri molto speciali che hanno subìto una grande prova del fuoco nelle mani dell'Oscurità, e questo tormento straziante nel corso dei secoli vi ha forgiato in un esercito di grande valore spirituale! Voi Guerrieri Divini state per utilizzare la vostra conoscenza di prima mano per trasformare le antiche popolazioni oscure di questa galassia e convertire questo settore di fisicità alla Luce!

Tra le tante cose, lo spartiacque della Divulgazione apre le porte ad una comprensione totalmente diversa della vostra Identità Divina e il suo rapporto sinergico con Gaia. La fisicità esiste su innumerevoli livelli, così come stabilito in Cielo. Voi siete figli d'Anima per entrambi (Cielo e Terra; ndt) e la vostra relazione interdipendente con la Madre Terra illustra l'innata connessione tra i due.

Il nostro ammaestramento tra voi chiarisce i molti settori su cui il vostro servizio divino può estrinsecarsi e questo vi permetterà di ritagliare il vostro proprio percorso unico. Il Cielo comprende che, in questo momento, non capite interamente le implicazioni della piena Consapevolezza.

La nostra gioia sarà di diffondere la Conoscenza e in seguito di lasciarvi decidere quale strada intraprendere con Gaia e, veramente, con il resto di questo Sistema Solare concepito sotto i migliori auspici. Tale apertura alla "serendipity" (fare improvvisamente piacevoli e inattese scoperte; ndt) produce una sorta di magia, che è di sapere come le Nazioni Stellari sono nate e come vi muoverete nel vostro futuro; voi osserverete chiaramente la Saggezza di ciò che diciamo.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con notizie più gioiose. Il tempo si approssima per i nostri alleati per cominciare gli arresti di massa. Una fase preliminare è ancora in corso in cui un apporto supplementare di prove incriminanti sta venendo alla luce a causa della sempre più ampia rete predisposta da vari organismi internazionali di polizia.

Proprio come proclamato dal Cielo, stiamo osservando quanto rapidamente si stia disfacendo la ragnatela di controllo onnicomprensivo delle Tenebre. Il numero di personaggi coinvolti nelle maggiori azioni illecite è davvero impressionante e noi guardiamo la mano benedetta della Giustizia Divina aiutare i nostri collaboratori a raccogliere un'assoluta montagna di prove.

Oltre a questo, molte persone arrestate il mese scorso hanno fornito indizi e nomi. Ci sono dossier sull'intero grado superiore della Cabala Oscura e questo porterà ben presto al loro arresto di massa. Il potere insuperabile esercitato su di voi dal Buio per millenni sta ora interamente evaporizzandosi, e così la vostra libertà si avvicina in modo rapido!

Queste gioiose notizie non sono che l'inizio. Le istituzioni che devono essere riformate includono molte grandi banche internazionali, che stanno subendo pressioni vincolanti. Si intende questo, sia per costringerle al fallimento oppure obbligarle ad accettare una nuova gestione. Questa nuova amministrazione sarà selezionata dai nostri alleati e quindi il Nuovo Sistema Finanziario sarà pronto a manifestarsi a livello globale.

I nostri collaboratori ci hanno anche informato che i prototipi e i quadri della nuova politica economica mondiale hanno già cominciato a produrre effetto in alcune nazioni. Questi Paesi stanno seguendo alcune raccomandazioni che possono procurar loro la libertà economica dalle minacce costanti della Cabala Oscura. I loro successi sono la prova che questo Nuovo Sistema Economico è fondato nella realtà.

I nostri compagni sono molto pronti, al giusto Tempo Divino, per condividere questo modello con il mondo. Il trasferimento della governance sta altresì facendo passi da gigante. Varie parti che desiderano ardentemente cambiare il volto del Pianeta si sono unite a noi. Allo stato attuale, la Cabala si ostina a tracciare una serie di avventure militari, ma queste saranno bloccate dalla nostra Famiglia Galattica insieme ai Militari di diverse nazioni occidentali favorevoli a questi movimenti.

È giunto il momento di liberarsi di quei governi che vorrebbero utilizzare le loro Forze armate incautamente. L'età della guerra è finita e così quei regimi politici che favoriscono questa follia devono essere rimossi. Diversi accordi in tal senso sono ora in vigore e si muovono di pari passo con molti organismi legislativi e giudiziari che sono prossimi ad arrestare i principali responsabili di questo comportamento bellicoso. Presto, una nuova Amministrazione offrirà la pace, la prosperità, e la cooperazione planetaria!

Oggi, abbiamo discusso degli eventi che stanno per trasformare il vostro mondo. Grandi progressi sono stati fatti, le prove raccolte e le organizzazioni messe in atto. Il tempo per l'azione su larga scala è quasi alle porte.

Benedite tutti noi, e lasciate che questi eventi divinamente stabiliti si manifestino! Il vostro tempo della libertà è a portata di mano! Sappiate, carissimi, che l'illimitata e infinita Prosperità del Cielo vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)



1 commento:

  1. Grazie per i vostri messaggi d'ore e speranza.
    Vi aspetto a braccia aperte,
    Elisabeta

    RispondiElimina