6 aprile 2012

Non c'è alcun motivo di temere!




Greg Giles 2 Aprile 2012

Salve cari, vorremmo cogliere l'occasione per parlarvi un po' più in dettaglio dei giorni a venire. Sappiamo che il messaggio che vi abbiamo dato pochi giorni fa, sui trasferimenti temporanei di coloro che vivono in aree che riteniamo a rischio di inondazione, ha provocato molto scalpore, e molti stanno vivendo nell'ansia dopo aver appreso queste informazioni.

Vogliamo essere più chiari possibile e dirvi che non c'è assolutamente alcun motivo di avere paura a qualsiasi livello o di essere nel timore per la sicurezza di voi stessi, le vostre famiglie, i vostri amici e vicini.

Vorremmo condividere con voi alcuni ulteriori dettagli di quello che ci si può aspettare nei prossimi giorni, e riteniamo che questo dovrebbe darvi conforto e tranquillità nel sapere che non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Verso l'ultimo trimestre del vostro anno 2012, attorno ai mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre, si prevedono alcune scosse telluriche che potrebbero causare danni, generati dalle acque, alle abitazioni e alle imprese che si trovano all'interno di aree che sono soggette a inondazioni.

Queste zone che vediamo predisposte a questo tipo di disagi includono lo stato della Florida negli Stati Uniti, la regione della California meridionale, le regioni di pianura del Nord Europa, e il territorio dell'Asia meridionale.

Ciò che ci proponiamo di fare è spostare temporaneamente quelli di voi che risiedono all'interno di queste località, in luoghi che non siano rischiosi per questo tipo di eventi. Questo non è certamente nulla di nuovo per coloro che vivono in Florida e in Asia del sud, in quanto molte volte nel passato i residenti di queste regioni si sono temporaneamente trasferiti a causa dell'avvicinarsi di uragani e tifoni e per i danni causati dall'innalzamento del livello dei mari.

Tali abitanti sono tornati nei luoghi d'origine dopo il passaggio delle tempeste, e questo è precisamente lo stesso che molti di coloro che vivono nelle aree ritenute sensibili sperimenteranno, nell'ultima parte di quest'anno. L'unica differenza questa volta sarà che non dovranno trasferirsi per conto proprio, con le loro risorse limitate e un breve preavviso per organizzarsi.

Le persone che vivono all'interno di questi siti saranno assistite dal Comando Ashtar, dai nostri alleati della Federazione Galattica di Luce e, con le nostre vaste risorse che si avvalgono di un equipaggio altamente addestrato e tecnologie molto avanzate, i trasferimenti temporanei procederanno molto più agevolmente rispetto a qualsiasi situazione precedente che alcuni di essi hanno sperimentato in precedenza.

Coloro che vivono all'interno di queste zone saranno accompagnati da noi, attraverso l'uso delle nostre tecnologie avanzate, e rapidamente e facilmente spostati lontano dal pericolo, in spazi che saranno assolutamente sicuri per voi e le vostre famiglie nel corso di questi pochi mesi ai quali ci riferiamo.

Quelli che avranno fatto la scelta di essere trasferiti temporaneamente, passeranno pochi mesi in aree che avremo accuratamente preparato e allestito per voi, così da offrirvi assoluto comfort e comodità, sicurezza e benessere.

Non ci sarà nulla di cui avrete bisogno o che vorrete mentre sarete lì, in quanto tutto ciò che si possa desiderare vi sarà fornito. Avrete l'opportunità di prendervi una meritata pausa dai vostri posti di lavoro e dallo stress della vita quotidiana così da rilassarsi mentre i giorni passano in fretta. Questa sarà una splendida occasione per molti di voi per arrivare a conoscerci meglio, e non vediamo l'ora di essere nelle condizioni di condividere così tanto.

Abbiamo molte cose da dirvi sul nostro conto e sul viaggio percorso, e siamo desiderosi di imparare così tanto a vostro riguardo, attraverso le vostre storie, e ci auguriamo che condividerete con noi la vostra esperienza qui, sul bel Pianeta blu.

Continueremo a tenervi aggiornati su ogni passo del programma da oggi e per tutto il resto della vostra esperienza in terza dimensione e oltre; vi diciamo che presto nei prossimi giorni saremo in grado di iniziare a parlare con voi più personalmente, attraverso i vostri mezzi di comunicazione e anche faccia a faccia con coloro che lavoreranno nei numerosi progetti che desideriamo cominciare insieme.

Riteniamo che una volta in grado di parlarvi in questo modo, molti di voi si sentiranno sollevati da alcune delle preoccupazioni che attualmente gravano sulla vostra vita.

Non vi è alcun motivo di preoccuparsi per i giorni futuri poiché abbiamo ogni probabilità di vedervi sperimentare l'Ascensione nel modo che è stato progettato, essa è un'esperienza bellissima e meravigliosa per tutti. Tale avvenimento è stato pianificato per voi da molti eoni, e noi siamo qui per assicurarci che si verifichi solo quello che voi vi sareste aspettati dal momento in cui metteste piede per la prima volta sulla strada di questo viaggio, molto tempo fa.

Non farete un passo da soli, da questo giorno in avanti, e staremo con voi spalla a spalla lungo questo capitolo finale della vostra esperienza in terza dimensione e vi rimarremo fianco a fianco mentre aprite il vostro libro e girate la prima pagina della Nuova Storia.
Siamo la vostra Famiglia di Luce dalle stelle.



Nessun commento:

Posta un commento