9 aprile 2012

Una Nuova Epoca per l'Umanità è arrivata!




Sheldan Nidle 3 Aprile 2012

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua il suo passaggio ad una Nuova Realtà. Il Pianeta si è spostato di quasi 2,0 gradi verso l'eclittica a causa delle crescenti energie che passano attraverso il vostro Sole dal centro galattico. Queste forze stanno aumentando la pressione sulle griglie planetarie, che continuano anch'esse a cambiare.

Le stesse correnti provenienti da questo nucleo stanno creando le condizioni sugli altri mondi dove vi è presenza di acqua, per far in modo che essi si muovano più vicini al punto di passaggio sacro del sistema solare. Questo avverrà quando il vostro sistema si porrà in allineamento con il resto della Via Lattea, permettendole di modificare significativamente la sua forma a spirale, e consentendo alle griglie di Realtà della nostra galassia di venire in allineamento ritmico con le altre circa 350.000, che formano questo settore della fisicità.

Siamo stati istruiti dal Cielo per aumentare il nostro livello di partecipazione con gli Elohim, nell'accertarci che queste regolazioni procedano come stabilito dal Creatore e dai Serafini di AEON. Il progetto coincide con l'intervento Divino che sta ora avvenendo nel vostro mondo.

Questo agire della Sorgente si sta avvicinando ad un punto magico! Attualmente, stiamo osservando le fasi finali in cui la realtà del vostro mondo si trasforma dal buio alla Luce. Rappresentanti del Cielo, che stanno lavorando in concerto con un dato numero di Sacre Società Segrete e molti dei vostri Maestri Ascesi, sono pronti a promuovere una grande abbondanza.

Questa prosperità universale segnerà l'inizio di grandi trasformazioni nel modo in cui operano i sistemi globali finanziari e politici. Sta veramente per essere un anno segnato da rinnovamenti unici e senza precedenti! L'aspetto più importante per noi è, naturalmente, una divulgazione completa da parte dei vari governi più importanti, riguardo la nostra presenza benevola e la nostra missione.

Siamo pronti a continuare con le molteplici attività della nostra agenda, che si concluderà con le azioni che vi faranno tornare al vostro stato naturale di piena Consapevolezza.

Mentre parliamo, le operazioni preliminari vengono effettuate da alcuni contingenti designati dei gruppi militari e di polizia associata del mondo. Essi sono l'attuazione delle fasi finali di un processo globale di arresti di massa che cambierà il vostro mondo per sempre. Questi fermi annunciano una nuova governance e prosperità per tutti!

Questa prima straordinaria raffica di cambiamenti porterà ad una serie di eventi sempre più interessanti. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli Agarthiani per istituire un percorso ottimale verso la Società Galattica, a cominciare da molte tecnologie segrete che saranno introdotte dai vostri nuovi governi.
Questi ultimi vi libereranno anche dai debiti e distribuiranno la nuova abbondanza.

Poi sarà tempo di affrontare, a livello globale, la realtà del cambiamento climatico, e questo richiederà un mutamento totale d'approccio al vostro prezioso Pianeta vivente. La continua, massiccia distruzione della Terra deve essere fermata. Le nuove tecnologie saranno messe a disposizione immediatamente, per sostenerla e iniziare la restituzione di lunghi millenni di depredazioni.

Il nostro ruolo di mentori include l'aggiunta delle nostre tecnologie e consulenza sui modi per affrontare le necessità più urgenti a livello mondiale. Tutto ciò di cui avete sentito parlare molte volte prima d'ora, è giunto al punto in cui si può davvero parlare della sua attuazione.

Gli Agarthiani sono molto ben informati su voi, infatti, hanno segretamente vissuto sulla Terra per quasi 13 millenni, e quindi la loro sapienza è più importante per noi. I Maestri Ascesi hanno il sacro compito di rimediare alle tante falsità e insinuazioni tessute nelle vostre filosofie religiose dal Buio.

La Verità ha bisogno di essere espressa con franchezza ma in modo tale che si possa percepire la sottigliezza utilizzata dagli Anunnaki per falsare le Opere religiose.

I Maestri possono chiarire le cose, fornendo una base per una completa revisione delle vostre storie antiche e dei miti sulle origini dell'umanità. Inoltre è di primaria importanza un enorme riequilibrio nel modo in cui ci si rapporta con il magnifico Essere (la Terra n.d.t) sul quale risiedete al momento.

La vostra caduta nella coscienza limitata vi ha velato molte cose, e la strada di ritorno alla piena Consapevolezza può trasformare questi misteri in concetti che presto diventeranno parte della vostra Conoscenza di tutti i giorni, di questo mondo e della fisicità stessa. Tutto questo ha inizio con la divulgazione.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questa settimana abbiamo assistito molti dei nostri associati nel preparare diversi progetti speciali di immediata attuazione. Abbiamo rispettato in ogni modo i Sacri decreti del Cielo, ed è ormai accettato che la vostra realtà è pronta a cambiare.

Questo mutamento avrà inizio con una serie di arresti e “dimissioni” di figure importanti che servono il buio nel governo, nella finanza e nel sistema bancario internazionale.

Tale azione condurrà subito verso altre due: le consegne dei vostri fondi di prosperità da parte di personale designato, simultaneamente con il trasferimento del potere politico dai diversi governi mondiali ai nuovi governi custode. Queste due azioni porteranno ad una terza: la serie di annunci ufficiali atti a spiegare la nuova banca e sistema finanziario, la cancellazione del debito totale, e il ripristino dei vostri diritti sovrani.

Queste attività segnalano che la divulgazione è alle porte ed è imminente. Per quanto riguarda quest'ultimo punto, un'altra considerazione importante deve essere presa: il nostro caro e benedetto mondo richiede la fine urgente della guerra, in quanto le minacce che ora esistono stanno mettendo a rischio la sua salute.

Abbiamo chiesto alle nostre famiglie di Agartha e a quelle galattiche, di unirsi a noi nel ripristino della salute di Gaia, ma tale attività richiede una grande quantità di interventi diretti e aperti da parte nostra.

Fortunatamente, quest' Opera visibile deve essere autorizzata dai nuovi governi custode, e quindi la necessità degli annunci divulgativi è stata portata avanti nel programma, da un problema che si sarebbe dovuto gestire nella seconda settimana dei governi provvisori, si è passati alla decisione di affrontarlo insieme ai nostri primi annunci. La disonestà della quale è capace il Buio non sarà più consentita.

Una Nuova Epoca per l'umanità è arrivata!

L'essenza di questo messaggio è quello di assicurare che una grande quantità di lavoro è stato compiuto dai nostri associati per sostituire il governo oscuro, per quanto riguarda la distribuzione di un programma di immensa prosperità globale. Queste sono solo alcune delle attività che sono state previste per farvi procedere verso la piena Consapevolezza.

I prossimi preliminari cambieranno irrevocabilmente il vostro mondo e garantiranno un punto d'ingresso alla missione di primo contatto della Federazione Galattica. Noi e le nostre sorelle e fratelli della Terra Interna abbiamo anche l'intenzione di presentarci a voi in quel momento.

Mentre ciò che accade può essere scioccante per voi, è in realtà un inizio che vi condurrà alle gioie benedette della piena Consapevolezza. Allora assisterete al dispiegarsi del Piano Divino nella fisicità, da parte nostra e di tutto il Cielo. Questi che state testimoniando sono veramente tempi esaltanti da vivere!

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. È sorta una Nuova Età dell'Oro per l'umanità. Gli annunci divulgativi da parte dei nuovi governi ci permetteranno di fare un certo numero di attività che sono di vitale importanza per lo stadio di preparazione dei nostri sbarchi in massa.

Attendiamo con gioia la possibilità di incontrarci formalmente con ciascuno di voi. Sappiate, carissimi, che l'illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)



Nessun commento:

Posta un commento