26 aprile 2012

La rimozione dei bastioni del potere inizia!




Sheldan Nidle, 24 Aprile 2012 - 8 Ahau, 13 Kank'in, 8 Manik

Dratzo! Torniamo! Siamo stati informati che molte grandi banche a livello mondiale sono quasi pronte a trasferire la loro proprietà e gestione. Questo fa parte del massiccio spostamento di potere economico dalle mani del Buio a quelle della Luce, ed è il risultato di manovre recenti dei Maestri Ascesi.

Inoltre, è giunto il momento di consolidare i fondi che sono stati posti da Saint Germain nel diciottesimo secolo e da Quan Yin nel seicento. Queste grandi riserve di oro e argento sono la base per lo spostamento della ricchezza nel vostro mondo lontano da pochi eletti, a coloro che sono pienamente impegnati nella creazione della prosperità universale per il Pianeta.

Ad accompagnare questo trasferimento è il nuovo sistema bancario che sarà completamente trasparente nelle sue varie operazioni e fondato nell'ingiunzione senza precedenti che le banche siano strumenti divini della Luce. Devono essere utilizzate per gestire varie corporazioni (partenariati speciali) incaricate di mandati specifici e temporanei: distribuire tecnologie e relativi servizi a beneficio della salute e del benessere delle vostre popolazioni globali.

La nostra parte in questi primi cambiamenti è quella di guardare le reazioni degli Oscuri su ciò che sta rapidamente diventando un fatto compiuto. Nonostante questo, essi mantengono un atteggiamento in gran parte provocatorio riguardo quanto sta accadendo. Gli aspetti legali dei molti mutamenti alle fondamenta stesse delle vostre strutture di potere finanziario e politico li confondono, e la loro incredulità può essere vista nel modo in cui reagiscono alla velocità e al successo con cui questi cambiamenti sono stati ripresi dalle nazioni di tutto il mondo.

Essendo abituati a “governare il pollaio” liberamente, non possono accettare che i loro migliori sforzi per mantenere il controllo siano impotenti contro lo slancio che la Nuova Realtà sta guadagnando in Europa, Asia e nelle Americhe.

L'inevitabilità palese delle trasformazioni li mette nel panico e il loro atteggiamento verso di noi è diventato un po' più rispettoso di prima. Anche loro possono vedere chiaramente che il momento per la loro rimozione dai bastioni del potere, finora inespugnabili, è pronta ad iniziare. Quello che attendiamo è la luce verde del Cielo e questa può esserci data in qualsiasi momento!

I Maestri Ascesi, insieme con le Sacre società segrete, si sono riuniti con il nostro personale di collegamento per istituire un nuovo sistema di rete per le grandi banche globali. L'obiettivo è quello di portarle sotto la nuova direzione e poi regionalizzare i rami secondari.

Il ridimensionamento che questo comporta permetterà di riorganizzare a nuovo le banche più piccole in modo da giocare un ruolo maggiore nella gestione dei fondi di prosperità che alcuni di voi stanno per ricevere. L'obiettivo è un sistema di banche personalizzate e amichevoli che possano servire efficacemente i vostri scopi individuali.

Allo stesso tempo, le tecnologie ora trattenute per la guarigione sia di Gaia che vostra saranno rilasciate, insieme a riqualificati esperti medici che saranno a disposizione per soddisfare le vostre esigenze di salute. Ci sono così tanti di voi che ora soffrono inutilmente a causa di malattie apparentemente “incurabili” che richiedono l'uso di questi dispositivi per guarire e tornare ad una salute vibrante. La vostra amata Terra ha anche urgente bisogno di riabilitazione e questa pulizia è una priorità assoluta dei nuovi governi.

Un'altra componente essenziale che deve avvenire prima del contatto di massa è l'istituzione di una nuova governance, e ognuno di voi è un aspetto primario di questa equazione. L'infusione di prosperità nella vostra vita vi libera, consentendovi di seguire maggiormente i vostri interessi individuali. Ciascuno dei vostri legislatori eletti deve essere trasformato in un funzionario capace e attento alla collettività, sostenuto da una rete di sorveglianza pubblica dei consigli superiori.

Sarà vostra responsabilità unirvi e formare tali collegi. A sua volta, ogni comunità deve riconoscere l'importanza vitale di fornire indicazioni chiare ai livelli nazionali di governo. Questa attività di sorveglianza è un preludio pratico per la formazione della vostra società galattica.

Per noi il servizio alla nostra Comunità e nazione stellare è un grande onore che ognuno di noi svolge con coscienza e ci sentiamo più gratificati nel fare la nostra parte nella risoluzione dei problemi della Società. Questo sforzo comune tiene conto dei talenti e delle capacità di tutti noi, e in cambio la nostra forma di governo collettiva riconosce ognuno per il proprio contributo unico al tutto.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Attualmente siamo nella fase finale di ricostituzione dei nostri irrevocabili crediti mondiali. I documenti per ottenere questo risultato sono stati rilasciati e le banche e le famiglie, alle quali è stato inizialmente concesso di pervenire a questi fondi, sono state informate che è arrivato il momento per noi di riunire tali quantitativi e prepararli per la distribuzione. Allo stesso tempo, stiamo invocando i nostri diritti legali fiduciari nei confronti di un certo numero di grandi banche d'affari.

Questi certificati legali sono la base per tutti noi per acquisire tali istituzioni e riorganizzarle in banche che possano servire il popolo e contribuire a manifestare la Volontà Divina sul pianeta Terra. La distribuzione dei vostri fondi di prosperità sta per verificarsi. Su un altro fronte, i nostri alleati sono impegnati a completare gli atti che legittimano gli arresti di massa dei leader dei principali governi e la loro sostituzione con una serie di regimi custodi designati.

I nostri collaboratori stanno lavorando con gli Agarthiani e la Federazione Galattica per ottenere il trasferimento di governo il più presto possibile. Stiamo monitorando le persone più responsabili per il controllo delle Tenebre del mondo e abbiamo avuto molti colloqui con loro per quanto riguarda l'avvento della Luce su questo Pianeta.

Il nostro consiglio per loro è di abbandonare i loro progetti oscuri e accettare di buon grado la Volontà Benedetta e i Decreti del Cielo. Il nostro obiettivo in questi scambi personali con loro è semplicemente quello di aiutarli a transitare verso la Luce. Abbiamo esplorato le loro possibilità di accettare la Grazia del Cielo e consentendo così a tutti che accada secondo i meravigliosi proclami del Cristo. Abbiamo anche figurato loro chiaramente lo scenario alternativo del loro arresto e la punizione da parte di quelle società che una volta essi controllavano in modo arrogante.

Le Comunità dei nostri Fratelli e Sorelle della Luce sono entusiaste del fatto che il lavoro iniziale per trasformare il vostro mondo è sostanzialmente completato. Stiamo approntando gli eventi a venire, in quanto il calendario divino assume pieno effetto sulla vostra Terra.

Ognuno di noi vi benedice ogni giorno. Voi siete qui per vivere un magnifico miracolo: la trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il vostro spazio e le famiglie della Terra Interna sono pronte ad aiutarvi nel manifestare questo cambiamento miracoloso.

L'ambiente richiesto per questo Evento si paleserà presto. Usate la vostra immensa prosperità per riabilitare Gaia, pulendo i suoi mari e fiumi, la sua aria e la terra. Date il benvenuto alle vostre famiglie che vengono da lontano per aiutarvi. Vi state preparando per un'avventura davvero coinvolgente. Nientemeno che la Creazione vi aspetta! Arriva il momento di prendere questo anello e unirvi a noi per servire il Cielo e tutta l'umanità galattica!

Oggi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo intorno al vostro mondo. Non perdete mai di vista il fatto che non siete soli. Intorno a voi c'è un vasto esercito di Esseri devoti che stanno facendo il possibile nel portare una Nuova Realtà in essere. Quindi, siate fieri, siate forti e, soprattutto, fate ciò per il quale siete portati per aiutare la nostra comune e Sacra Causa. Sappiate, carissimi, che l'illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)


Fonte: http://www.paoweb.it/


Post scriptum:

Sequenza degli eventi della prossima Primavera-Estate 2012 dal Webinar di Aprile di Sheldan Nidle:

Metà Primavera 2012:

Pubblici arresti di massa
Annunci del Nuovo Sistema Bancario
Insediamento della Nuova Governance
UFO Disclosure (Divulgazione)

Estate 2012:

Serie di date di programmazione
Rilascio della tecnologia segreta
Messa in opera delle nuove infrastrutture finanziarie ed economiche
Riunioni con gli Alleati Terrestri e con le Famiglie Spirituali dello Spazio
























Resto del 2012:

Completamento delle riforme più importanti
Ripulitura dell'aria, dell'acqua e del suolo della Terra
Annunci del Primo Contatto
Manifestazione dei Maestri Ascesi

Autunno 2012:

Riunione degli Agarthiani con il mondo di superficie
Distribuzione della Prosperità (Nesara)
Preparazione per la Piena Consapevolezza























Traduzione: Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

Fonte: http://kauilapele.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento