10 aprile 2012

Arresti di massa per il mese di Aprile

Per chi segue le notizie e gli sviluppi fornitici da Benjamin Fulford e David Wilcock sulle operazioni in corso, atte a sconfiggere l'oligarchia criminale (NWO: Nuovo Ordine Mondiale), saprà di una recente intervista di Wilcock ad un altissimo esponente dei militari americani con lo pseudonimo di Drake.

Questi, in un intervista di circa tre ore, espone un piano segreto, in progettazione da un trentennio, volto ad arrestare la Cabala Oscura che da anni domina impunemente e diabolicamente sull'ignara e addormentata umanità! Ora questa colossale operazione, come riferitoci da Drake, sta per trovare attuazione, e proprio entro la fine del mese di Aprile!

In rete ho trovato l'interessante e importantissima spiegazione riassunta in italiano da Italo Cillo,(qui il link per avere informazioni sull'autore:blog.miglioriamo.it/a-proposito-di) il quale con stile chiaro e preciso ci mette al corrente degli eventi che a breve cambieranno la storia dell'umanità!

Anche se il file è un pò lungo, conviene davvero trovare il tempo per ascoltarlo, in modo tale da preparare noi stessi e coloro che ci circondano, così da non reagire con la paura a ciò che in realtà segna l'inizio della tanto sospirata Età dell'Oro.

Buon ascolto a tutti.

Interrompiamo le trasmissioni per annunciare la possibile imminenza di un evento planetario di portata storica.

SCARICA E ASCOLTA TUTTA LA STORIA IN QUESTO AUDIO MP3

Per favore, scarica e ascolta questo audio mp3 e fallo ascoltare al maggior numero possibile di persone: si tratta di informazioni di grande importanza e urgenza, ancora perfettamente inedite.

In questo audio, ti parlero’ di un piano, in corso di svolgimento, per arrestare 10.000 membri di una cricca criminale internazionale, che controlla e domina il mondo intero da almeno 100 anni.

Ti parlero’ delle origini di questo piano e delle fonti da cui traggo queste informazioni.

Ti parlerò dei crimini di cui una oligarchia mondiale si sta macchiando da decenni, impunemente (finora).

Ti passero’ le informazioni filtrate da un anonimo informatore appartenente ai piu’ alti gradi dell’Esercito degli Stati Uniti d’America.

Ti parlero’ del motivo per cui queste informazioni sono state rilasciate, appena 4 giorni fa (l'intervista è stata effettuata il 30 Marzo 2012).

Ti parlero’ del motivo per cui nessuno in Italia sa ancora nulla di quanto potrebbe succedere nel mondo nelle prossime settimane.

Ti parlero’ dell’incredibile “incidente di percorso” che sta facendo scattare un’operazione di arresti in massa, in corso di progettazione da 33 anni.

Ti parlero’ della sequenza di eventi che potrebbe portare all’arresto di migliaia di persone che da decenni compiono crimini contro l’umanita’.

Ti parlero’ di come prepararci, noi stessi e le nostre famiglie, alle giornate turbolente che potremmo dover affrontare fra poche settimane…

Soprattutto: nella seconda meta’ dell’audio, ti parlero’ – in positivo, non solo “in negativo”! – di quei valori che dovrebbero unificarci e ispirarci nella costruzione di un mondo migliore: Liberta’, Felicita’ e Responsabilita’.

In cambio del mio sforzo per realizzare questo audio, ti chiedo per favore di:

1) ascoltarlo con attenzione sul tuo Smartphone, iPod o Lettore mp3 preferito.

2) farlo ascoltare ad almeno altre 5 persone.

3) lasciare il tuo commento qui sotto: ho bisogno di sapere se c’e’ interesse o meno su questi argomenti e se desideri che io continui a parlarne!

Ecco il video “profetico” che sta circolando online in questi giorni:


Per favore, lascia il tuo commento qui sotto.
Fammi sapere cosa ne pensi e se ti interessa che io continui a seguire per te lo svolgimento di questi eventi.

Con i miei saluti piu’ cordiali,

Se volete informarvi su David Wilcock e i suoi articoli, qui il link del sito (purtroppo in lingua inglese): http://www.divinecosmos.com/

Per quanto riguarda Benjamin Fullford ecco il link del suo Blog (anch'esso in inglese):
benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford.
Se desiderate saperne di più di quest'ultimo, potete trovare la sua biografia, tradotta in italiano, nel post del 27 Febbraio 2012 dell'interessante blog: sebirblu.blogspot.it.

Nessun commento:

Posta un commento