20 aprile 2012

Una Grande Azione deve avvenire questa Primavera!


Sheldan Nidle, 17 Aprile 2012 
 
Dratzo! Torniamo! Il grande cambiamento che il vostro mondo sta vivendo è stato innanzitutto previsto dagli Antichi oltre 13.000 anni fa. Fa parte di quello che chiamavano “il grande anno galattico”. Il Cielo onora questo tempo stabilendo una grande Luce, che laverà via il Buio e tutti i suoi servitori.

Ci è stato chiesto, oltre 20 dei vostri anni fa, di venire qui ed essere pronti, ad un tempo stabilito, ad effettuare uno sbarco in massa del nostro personale sulle vostre preziose spiagge.
E così siamo arrivati e in seguito ci siamo resi conto che le date fornite dall'Alto per questo impegno non erano molto chiare. Così ci siamo adattati e abbiamo cominciato ad usare questi momenti per conoscervi meglio.

Fin dal nostro arrivo qui, siamo diventati parte di un movimento sacro per preparare gli esseri umani della superficie di Gaia per le esigenze dei decreti Divini per questo Pianeta. Uno di essi specifica la necessità di risolvere il problema del labirinto di controllo degli Oscuri sul vostro Pianeta attraverso una Sacra pulizia. Principalmente questo inizierà con un formale, immenso cambiamento nel sistema in cui le vostre società operano e nel modo di percepire la natura della vostra realtà.

Questa grande trasformazione della vostra realtà è, infatti, già compiuta in Cielo e tutto ciò che rimane è che essa si manifesti nella fisicità. Sezioni fondamentali dei vostri più importanti governi si sono unite con molte Sacre Società Segrete e hanno stretto alleanze che includono un gran numero di Stati nazionali.

Questa unione ha ottenuto gli accordi legali e morali che stabiliscono le basi per una grande azione che deve avvenire questa Primavera.

Abbiamo formato questa coalizione e unito le sue intenzioni con quelle della Terra Interiore. Tutti noi siamo decisi a svolgere il nostro dovere diligentemente e, al momento opportuno, a rimuovere il Buio e i suoi agenti dalle loro posizioni di potere sul mondo. Questa azione aprirà la strada ad una serie di attività che si concluderanno con i nostri sbarchi in massa.

In seguito potremo prepararvi velocemente per il vostro ritorno alla piena Consapevolezza e alla riunione con le vostre famiglie della Terra Interna, con quelle Spirituali e dello Spazio. Tutto questo fa parte di un piano molto più grande e consequenziale: volgere questa galassia alla Luce.

Con l'avvento della pace nella Via Lattea, il Cielo è stato in grado di amalgamare la nostra Federazione con l'ex Alleanza di Anchara. Questa Federazione Galattica di Luce, ora ampliata, è concentrata sul portarvi alla piena Consapevolezza. Sotto molti aspetti siete un grande simbolo per gli ex-membri dell'Alleanza di Anchara, i quali ogni giorno ci chiedono dettagli di ciò che sta accadendo nel vostro mondo.

Essi sono molto interessati che voi li raggiungiate e li assistiate nel loro personale processo di Ascensione, motivo per cui quasi la metà della nostra flotta nel vostro sistema solare è composto da queste navi di recente entrate a far parte delle Nazioni Stellari. I nostri legami hanno mantenuto un continuo scambio di dati e di incontri con loro per discutere gli sviluppi sulla vostra Terra.

In questo momento stiamo raccogliendo informazioni su ciò che accadrà a breve. Varie forze militari e di polizia si stanno preparando per gli arresti di massa dei membri chiave dei vostri governi, delle reti finanziarie globali, e delle banche più importanti di tutto il mondo. Questi arresti costituiscono la spinta iniziale di un'impresa di vasta portata per il rifacimento della vostra realtà.

Quest'Opera ci permetterà di venire a lavorare apertamente nel vostro mondo. Decenni fa, avete consentito al “genio” nucleare di crescere in una rete di centrali che attualmente servono come fonti primarie di energia elettrica. Purtroppo, queste sono state costruite secondo disegni difettosi per cui quotidianamente fuoriescono quantità pericolose di radiazioni nell'aria, nell'acqua e nel suolo. È essenziale che vengano chiuse e neutralizzati tutti i locali di stoccaggio dei rifiuti atomici.

Attualmente, diverse centrali in Giappone hanno diffuso grandi quantità di radiazioni nel Pacifico e in tutto il mondo. Molto di questo veleno radioattivo viene estratto ogni giorno, di nascosto, dai vostri mari e dall'aria dal nostro personale, ma un tale rischio potenziale per la salute ha bisogno di una molto più grande interazione pratica della nostra rete di navi.

Questo è uno dei motivi principali per cui i nuovi governi debbano divulgare la nostra presenza nell'arco di giorni dalla loro presa di potere, piuttosto che dopo settimane, come previsto in precedenza. Abbiamo molto da affrontare in queste trasmissioni per quanto riguarda il modo di neutralizzare tali gravi rischi per la salute e come ripulire l'intero Globo.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con notizie sullo stato di avanzamento dei nostri associati nel manifestare la vostra prosperità e la nuova governance. Gli arresti di massa sono molto vicini ad accadere. Molte figure nel settore bancario e della finanza hanno già rassegnato le dimissioni da una vasta gamma di istituzioni in tutto il mondo, e ora questi eventi appena riportati includono la gestione superiore di alcune grandi aziende internazionali.

I nostri associati stanno limitando i movimenti di numerosi funzionari di alto livello in preparazione di ciò che sta per avvenire. I cambiamenti nel governo diventeranno di pubblico dominio solo dopo che avremo il controllo sicuro di un certo numero delle aziende bancarie più importanti e avremo assunto un ruolo di supervisione nel funzionamento di alcune importanti banche centrali.

La nostra intenzione è quella di far cadere l'attuale sistema finanziario corrotto e ripulire i mercati commerciali della vostra società globale. Le aziende e le loro numerose manipolazioni e ingiuste speculazioni sulle merci devono essere drasticamente trasformate. Per portarvi fuori da stenti e privazioni in un regno di prosperità senza limiti la vostra economia richiede sia una ripulitura profonda che una riconfigurazione totale. La fine di imposizioni illegali e l'applicazione di varie nuove straordinarie tecnologie sarà un buon inizio.

Il funzionamento delle vostre principali istituzioni finanziarie sarà modificato al di là di ogni riconoscimento, devono diventare strumenti che permettano la manifestazione e la gestione dei sogni del vostro cuore, che vi conduce ad un ambiente ottimale per la vostra stessa trasformazione in Esseri di Luce, pienamente Consapevoli.

Per quanto riguarda la governance, è in un disperato bisogno di una revisione completa! I politici e i loro partiti, da tempo immemorabile, necessitano di raccogliere fondi per farsi eleggere o mantenere una carica pubblica. Questo requisito è un invito aperto per il compromesso morale, illeciti in alto ufficio o addirittura per un'intera acquisizione da parte di “interessi particolari”.

La vostra nuova governance si sposta rapidamente oltre tali considerazioni per creare un ambiente che scoraggi tali attività. Ciò avverrà attraverso l'istituzione di una vasta rete di sorveglianza pubblica, ispirata da un nuovo atteggiamento nei confronti dell'amministrazione e di un accesso facilitato al governo e dall'interazione tra i funzionari e le persone.

Un popolo pienamente informato e istruito e una crescente trasparenza trasformeranno rapidamente il pantano attuale. Abbiamo intenzione di seguire da vicino come le cose progrediscano e di informarvi su come stiate facendo bene per ottenere che il governo si conformi alle vostre esigenze.

Oggi abbiamo affrontato alcuni degli elementi che portano agli eventi che devono cambiare in meglio il mondo. Abbiamo anche discusso alcuni aspetti di quello che dobbiamo fare per ripulire gli ecosistemi di Gaia. Il tempo si avvicina per cui alcuni eventi molto necessari si manifestino! Sappiate, carissimi, che l'illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)


Nessun commento:

Posta un commento