18 maggio 2012

Comunicato dell'Avvocato Paola Musu.


L'avvocato Paola Musu espone le ragioni che l'hanno portata, il 2 Aprile scorso, a denunciare coraggiosamente il Presidente della Repubblica Italiana attualmente in carica Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio Mario Monti e tutti i membri del Parlamento, per attentato alla Costituzione ed altri reati.

Tali personaggi meritano tutta la nostra stima e appoggio perchè rivendicano con audacia più che legittima, diritti che insieme alla nostra dignità di esseri umani, ci sono stati gradualmente e illegalmente sottratti!






Qui di seguito il link dove poter leggere il post relativo alla denuncia e visionarne l'intero contenuto:


Per chi volesse seguire l'esempio di Paola Musu, può trovare la denuncia già pronta, scritta dal giornalista Paolo Barnard, in cui è richiesta solo la firma alla fine del documento!

Se vogliamo l'arrivo del Nuovo Mondo è necessario che ognuno di noi AGISCA in quanto non ci cadrà in grembo passivamente!

Come diceva il Cristo in Matteo 11, 11-15:


"Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei Cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono".

 
Con questa frase, naturalmente, Egli non incitava alla violenza fisica, ma all'ardore spirituale che con la Sua Forza, solo avrebbe permesso la conquista di cotanta Meta!


Nessun commento:

Posta un commento