3 maggio 2012

Cosa accadrà ai Membri della Cabala?




Procedure di Giudizio 

3 maggio 2012 

Da Cobra 2012portal riportiamo questo resoconto che illustra la procedura successiva agli arresti di massa ed il processo catartico che ne segue per l’umanità. Anche se non sarà facile per molti accettare i contenuti, riteniamo di grande interesse la consultazione dei link e la lettura di quello che viene presentato come Galactic Codex, che indica i riferimenti giuridici usati dalla comunità interplanetaria.
2012portal

Rimozione della Cabala

Fase 1: Arresti

La Cabala ha fatto tanti danni alla società che deve essere fermata immediatamente. Gli arresti della Cabala sono l’unica azione rimasta da compiere. Ci sono alcune persone New Age contro tale procedura, dicendo che la violenza provoca solo altra violenza.

Hanno bisogno di capire che questa azione non è quella di promuovere la violenza, ma la protezione di persone innocenti dai sociopatici della Cabala. Ogni giorno che questo non accade, 25.000 persone muoiono di fame a causa delle azioni di quella Cabala. Pertanto l’azione sarà presa non appena tutto è pronto per rimuoverla dalla società.

Fase 2: Giudizio

Dopo l’evento, i membri della fazione saranno condotti in prigioni con zero contatto con il mondo esterno in alcun modo e saranno isolati gli uni dagli altri.

La Procedura di Giudizio avrà inizio, e questo interesserà l’umanità nel suo insieme. Sarà una catarsi di massa e di guarigione drammatica per l’umanità nel vedere finalmente quei criminali ritenuti responsabili delle loro azioni. L’umanità nel suo insieme dovrà decidere cosa accadrà a quelle persone in modo che un nuovo equilibrio venga raggiunto.

L’amnistia sarà concessa ad alcuni di loro. Questo riguarda soprattutto quelli che sono nati negli Illuminati e in fondo non hanno avuto altra scelta che andare avanti con il programma o rischiare di essere uccisi. Ci sono molte anime buone all’interno che vogliono uscire. Alcuni di loro hanno già fatto e stanno ora combattendo per la Luce. Molti hanno smesso poco prima che gli arresti siano iniziati.

Molti delle più giovani generazioni di Illuminati non sono d’accordo con il programma e alcuni sono stati segretamente ad aiutare le forze di Luce per abbattere la Cabala. Dopo l’evento, aiuto psicologico verrà offerto a loro ed essi saranno in grado di integrarsi nella società.

A molti membri della Cabala, l’amnistia non verrà concessa. Essi dovranno bilanciare le loro azioni passate. Coloro che non sono in grado o non vogliono farlo saranno rimossi dal Pianeta.
Questo deve essere un processo legale durante il quale l’umanità nel suo complesso giudichi.

Nessuna caccia alle streghe privata sarà consentita in quanto priva gli altri della catarsi e del processo di bilanciamento. Questo non sarà fatto per vendetta, ma per ristabilire l’equilibrio. La vendetta è una trappola e non risolve nulla. Basta ricordare quello che è successo nella rivoluzione francese. Dopo l’evento, atti privati di violenza contro membri della fazione non saranno tollerati e saranno trattati come crimine di diritto comune.

Fase 3: integrazione o disintegrazione nella società nel Sole Centrale

Coloro che hanno bilanciato le conseguenze delle loro azioni passate inizieranno il loro processo di integrazione nella società. Essi non potranno ricoprire cariche nella Nuova Società. Qualcun altro che vorrebbe ricoprire cariche nella Nuova Società avrà bisogno di sottoporsi a test di sociopatia. Questo test determina se sono in grado di mantenere tale ufficio, senza arrecare danno alle persone.

La maggior parte dei membri della fazione sono sociopatici ossia in breve non sono in grado di emozioni positive che ci rendono umani. È possibile leggere una sintesi abbastanza buona di ciò che sociopatici sono e come si comportano a questo link:

I membri della fazione che verranno rimossi dal Pianeta saranno poi portati alla Corte Galattica e saranno giudicati secondo il Codice Galattico, sezione III:

Alcuni di loro saranno in grado di accogliere la Luce e bilanciare le conseguenze delle loro azioni passate. In primo luogo saranno messi in camera di simulazione di realtà virtuale per capire come le loro vittime si sono sentite e poi faranno tutto il possibile per correggere la situazione. Dopo di che saranno integrati nella società Galattica.

Altri che non saranno in grado o non vorranno accettare la Luce e non bilanciare le conseguenze delle loro azioni passate, saranno giudicati irredimibili e saranno portati al Sole Galattico Centrale per la ristrutturazione.

La loro personalità ed essenze dell’anima saranno distrutte con il fuoco elettrico nell’essenza di base elementare. Il Fuoco elettrico del Sole Centrale disintegrerà il loro corpo causale (veicolo dell’anima). La Scintilla dell’anima individualizzata verrà poi sciolta, con tutte le memorie e le caratteristiche individuali cancellate. Ritornerà nella Sorgente e dovrà iniziare un nuovo ciclo di evoluzione fin dall’inizio.

Questo processo sarà completato prima del Primo Contatto.

Dopo il Primo Contatto con la Confederazione Galattica sulla Terra, nessun individuo oscuro sarà presente ovunque nell’Universo.


Nessun commento:

Posta un commento