1 giugno 2013

Non sei solo ad affrontare la vita, chiedi al tuo Angelo!

NuovAurora, 1 giugno 2013

Cari amici, 
posto oggi questo scritto a me particolarmente caro in quanto posso testimoniarne la sua veridicità, da tanti “piccoli” ma sostanzialmente “grandi” episodi nella mia vita.

La Presenza degli Angeli o Aiutatori invisibili accanto a noi è una straordinaria e meravigliosa Realtà troppo spesso da noi tutti trascurata.

Queste splendide creature sono accanto a noi per guidarci e sorreggerci nel nostro cammino evolutivo fin dal momento in cui nasciamo sulla Terra.

Ma come viene accennato nell'articolo esse non violano il nostro libero arbitrio e intervengono maggiormente se esplicitamente chiamate.

Lascio le parole che seguono alla vostra profonda riflessione con l'invito, che faccio anche a me stesso, di ricordarci più frequentemente che accanto a noi c'è l'invisibile ma sempre presente mano tesa dell'Amore di Dio!




Gli Angeli ci aiutano sempre, basta chiamarli!


Gli angeli sono sempre accanto a noi e ci vengono sempre in aiuto. Quando li chiamiamo consapevolmente però possono essere molto più efficaci.

Non aspettatevi che la stanza si illumini, o che possiate sentire voci, o brezze di vento anche se le finestre e le porte sono chiuse. Ma restate certi che in qualche modo, misteriosamente e meravigliosamente, la loro presenza e il loro aiuto sarà da voi distintamente “compreso”. Gli angeli sono lì accanto, sono lì ad un respiro da noi.

Quando li invochiamo consapevolmente e intenzionalmente, già forti nella fede della loro presenza, l’energia cambia e il loro avvicinarsi è di gran lunga facilitato.

Molte volte è successo di avere un qualche problema e tutte le volte in cui mi sono ricordata di chiamarli in quello stesso istante e mi sono fermata a farlo, le cose sono migliorate in pochi minuti. Come ho detto prima nessuno è apparso, non ho sentito alcuna voce e non è avvenuto niente di soprannaturale, però il mio cuore si è placato, la mente si è rasserenata, il corpo ha trovato sollievo e quasi senza accorgermene la pace si è fatta avanti.

Lo so che chi segue il blog prega spesso gli angeli, chiede il loro sostegno etc… ma quanti di voi si sono effettivamente ricordati di chiamarli nel bel mezzo di una conversazione poco piacevole, nel bel mezzo di un problema, di un pericolo o mentre non vi sentivate poco bene? Mi auguro in molti, tuttavia può essere del tutto normale riconoscere di non averlo fatto proprio nel momento in cui stavamo avendo un problema o un disagio, ma solo dopo ad evento compiuto, o quando ormai ci trovavamo completamente sopraffatti dalle preoccupazioni che, per via delle loro basse frequenze, finiscono con il bloccare il canale di comunicazione che abbiamo con gli angeli.

Ecco che oggi sono qui a ricordarvi ancora una volta di chiamarli. Fatelo quanto più potete, fatelo tutte le volte in cui ve lo ricordate e prendete un impegno con voi stessi di farlo ancor di più. La cosa bella è che più lo fate e più vi ricorderete di farlo, fino a farla diventare una pratica del tutto naturale.

Facciamo in modo dunque che gli angeli che Dio ci ha assegnato siano il nostro primo pensiero ad ogni difficoltà. Così facendo la loro forza e la loro capacità di aiutarci aumenteranno enormemente!

Sono infinitamente grata agli angeli per tutto il loro aiuto, per il loro amore e per la loro costante presenza. Sono infinitamente grata per il fatto che mi vengono sempre in aiuto, anche quando non me ne accorgo, ed oggi mi prendo ancora una volta l’impegno di ricordarmi della loro presenza, sempre più.

Anche se questi cari esseri sono per lo più invisibili all’occhio umano non vuol dire che abbiano meno importanza o vadano trascurati. In fondo le cose più belle della vita sono proprio “invisibili” come l’amore, la pace, la gioia, che però quando ci sono la differenza si sente e come! Ricordiamoci che lo stesso vale per gli angeli.

Vi abbraccio, 

Mariù



Nessun commento:

Posta un commento