1 giugno 2013

Giornata Mondiale degli Abbracci, 23 giugno 2013!

NuovAurora, 1 giugno 2013

Cari amici, è ormai da tempo, segno dell'elevazione della coscienza collettiva, che l'iniziativa degli abbracci cresce e si diffonde un po' in tutto il mondo. Se questo avviene è grazie all'Amore e all'impegno di quanti credono nella possibilità di realizzare un mondo nuovo e migliore, dove sia solo l'Amore a regolare i rapporti tra gli uomini.

Tra poco, il 23 giugno vi sarà la Giornata Mondiale degli Abbracci e a tal riguardo vi segnalo questo bellissimo video sull'evento.

La cura e l'amore messoci nel farlo, con la scelta delle bellissime immagini, musica e testo ne fanno una "perla"  che non può che addolcire il cuore e alleggerire l'animo dalle tante brutture che ancora ci circondano.

Grazie a MrTheWitons (vedi Canale QUI) e a Claudia Palmas (vedi Canale QUI).

Buona visione e ... mi raccomando partecipiamo numerosi!




Chiudi gli occhi e ascolta. Senti il tuo respiro crescere. Senti il soffio della vita che è in Te. E ora collegati ad ogni essere umano. Senti il respiro della nostra umanità. Senti il nostro respiro crescere ed unirsi a quello di ogni essere vivente. È la vibrazione della vita. È il richiamo dell'appartenenza che ci accomuna, rendendoci unici e originali, uguali e diversi. Ogni cambiamento, ogni consapevolezza parte dal centro del nostro Cuore. 

Il nostro Cuore vibra nel riconoscimento della nostra Divina Essenza. Ogni attimo è un dono riconosciuto nella potenza dell'Amore, manifestato nell'abbraccio fraterno, quello vero e autentico, quello senza paura o vergogna, quello che riscalda il cuore di ogni essere umano.

Nella forza dell'Unione le diversità, le barriere che abbiamo eretto tra i popoli, tra le razze, tra i generi, tra ogni essere umano, si dissolvono di fronte all'espansione libera dell'Amore. Guidati dalla Saggezza del Cuore emerge la nostra Grandezza di Esseri Divini. È una ri-evoluzione coscienziale, è una ri-educazione costante verso il Rispetto e l'Amore. Nel Coraggio di Amare ci manifestiamo come umanità divina, quella nascente, quella focalizzata verso l'Evoluzione per il Bene Supremo. 

Tutto parte dal centro di noi stessi, dall'Amore attraverso cui riusciamo a far vibrare ogni cellula del nostro corpo, inondando ogni essere umano di Gioia e di Gratitudine per il semplice fatto di Esistere, per il dono della Vita che nel nostro Cuore è sempre stato custodito. È una musica. È la sinfonia della vita nella Vibrazione dell'Amore che contagia ogni essere umano. È la nostra vera Essenza che viene portata a manifestazione nel calore dell'Amore di ogni Abbraccio.

Nell'Abbraccio collettivo stringiamo il cuore di Madre Terra, abbracciamo ogni essere vivente, la Vita che pulsa in ogni terra, su ogni cielo, nelle acque più profonde. Ogni abbraccio di Amore ci porta sempre più al Centro di noi stessi, uniti dal percorso congiunto della nostra umanità. 

Ogni abbraccio di Amore ci libera dai nostri condizionamenti individuali e collettivi. Ogni abbraccio di Amore è un canto che si unisce alla musica dell'universo. Oggi ci apriamo all'Amore. Oggi scegliamo il Perdono per accettarci completamente come umanità che cresce e che vibra all'uninsono. 

Oggi risuoniamo alla frequenza della Vita nel Rispetto di noi stessi e di Madre Terra. Oggi manifestiamo pienamente in un gesto di Amore profondo la Grandezza che è in noi. Oggi lasciamo che ogni barriera si infranga per lasciare spazio all'essere umano. Oggi non abbiamo bisogno di riconoscere alcun diritto umano, perché quella consapevolezza è in noi. 

Oggi restituiamo la Dignità ad ogni essere umano vicino o lontano. Oggi siamo di fronte al Cuore che vibra di fronte alla nostra umanità nell'Unione e nell'Amore. Che si alzi la voce della Verità, che la vibrazione della Parola possa giungere e manifestarsi in ogni angolo del Creato. Oggi Scegliamo di Essere e di Amare nella potenza dell'Abbraccio! Namastè!

http://www.essereilcambiamento.it/wor...
Evento fb: https://www.facebook.com/events/24642...
Mappa città aderenti:http://www.essereilcambiamento.it/cit...
Aderisci:http://www.essereilcambiamento.it/ade... oppure unisciti@essereilcambiamento.it

Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento