30 settembre 2012

Le creature animali ci stanno precedendo nel salto dimensionale?




NuovAurora, 30 Settembre 2012

I nostri amici animali ci stanno anticipando nel salto vibrazionale che attende l'intera umanità!

Secondo l'Insegnamento Ultrafanico essi sono costituiti nella loro intima essenza di Energia secondaria mentre l'uomo è Energia primaria.

Sono entrambe emanazioni di Dio ma la differenza tra le due è la seguente:

Energia primaria: è uguale a Dio in senso “relativo” e non si traforma in quanto “perfetta”.

Energia secondaria: è anch'essa emanazione della Sorgente ma si trasforma.

Il nostro corpo è costituito da quest'ultimo tipo di forza in quanto esso con il passare del tempo muta invecchiando e trasformandosi con la morte.

Gli animali non hanno la Scintilla Divina come l'uomo ma sono costituiti da un' “anima gruppo” e quindi non hanno il libero arbitrio come l'essere umano. Questo fa sì che essi seguano sempre il loro istinto naturale obbedendo alle Leggi del Creatore. Per tale motivo essi sentono e stanno reagendo prima di noi all'arrivo di questa straordinaria emissione di Luce dal Centro della Galassia.

La prova di questo si ha nelle sempre maggiori manifestazioni di affetto tra creature appartenenti a razze da sempre ostili l'una all'altra. Ciò conferma ulteriormente l'avverarsi della famosa profezia biblica di Isaia 65,25:

“Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme, il leone mangerà la paglia come un bue, ma il serpente mangerà la polvere, non faranno né male né danno in tutto il mio santo monte».

Qui di seguito alcune meravigliose immagini di questo processo in corso.

Quando ci decideremo a seguire finalmente il loro esempio?
















Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento