5 agosto 2013

Una ricorrenza davvero Speciale!












NuovAurora, 5 agosto 2013

Cari amici, oggi è per me e per molti altri nel mondo un giorno speciale in quanto è collegato ad una Figura che ormai da lungo, lunghissimo tempo rischiara e accompagna delicatissimamente la vita dell'intera umanità. Sto parlando della Vergine Maria la quale proprio oggi a Medjugorje nell'ormai lontano 1 agosto 1984 diede questo messaggio:

“Il 5 agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a Me. In quei giorni non lavorate.
Prendete la vostra corona del rosario e pregate, digiunate a pane ed acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?”

Ed io dico: No, Cara Madre, non è per niente troppo, anzi...e dal profondo del mio cuore, unito a tanti nel mondo, ti faccio i miei più sentiti auguri per la ricorrenza della tua “nascita” in quanto le parole non sono sufficienti per esprimere ciò che l'animo sente e vorrebbe dire!

Grazie e come diciamo qui sulla Terra...buon compleanno! 



Nessun commento:

Posta un commento