8 aprile 2013

Monique Mathieu: Incoraggiamenti di Ashtar Sheran


NuovAurora, 8 aprile 2013

Cari amici, ho deciso di proporre l'ultimo messaggio ricevuto da Monique Mathieu nel quale Ashtar Sheran rincuora gli esseri umani in questi tempi in cui ve ne è grande necessità! Che possa alimentare la Fiamma della Fede e della Speranza, certi che i Cambiamenti spirituali sono in atto e non tarderanno a manifestarsi anche in maniera più visibile!

Un abbraccio a tutti e buona lettura.













Incoraggiamenti di Ashtar Sheran


Monique Mathieu, 5 aprile 2013

“Sono felice di essere tra voi e di venire semplicemente a dirvi che io e i miei Fratelli Galattici saremo sempre più presenti.

Io sono Ashtar Sheran, il vero! Non mi manifesto sovente presso questo Canale, perché non si trova a suo agio dal momento che ha sempre l'impressione che non si tratti di me. Tuttavia sono proprio io che comunico con lei! Comprendo la sua esitazione perché sono dette così tante cose nel mio nome su ciò che voi chiamate internet! Ve l'ho già detto: siate vigili in rapporto a tutto quello che potete leggere o sentire.

Se mi presento questa sera, è per dirvi che noi saremo maggiormente attivi sul vostro mondo. Noi siamo pronti! Certo gli umani non lo sono e alcune forze di involuzione sono ancora molto potenti, dunque dobbiamo ancora attendere un pochino prima che queste energie si esauriscano da sole.

Noi non possiamo intervenire direttamente, perché lo ripeto bisogna che certe forze si esauriscano da sé stesse! Al momento questo è ciò che sta accadendo nel mondo!

Abbiamo preso contatto già da molto tempo con i capi di molti governi terrestri. Certuni ci hanno precluso la possibilità di riceverci, altri avrebbero lavorato bene con noi ma essi non erano così potenti per farsi sentire dai Presidenti di tutti i vostri piccoli paesi. Ora le cose sono diverse, e noi potremo farci intendere quando l'energia che domina questo mondo avrà perso la sua potenza , ed essa ne perde ogni giorno di più.

Il lavoro che noi compiamo in collaborazione con voi è per il momento un'Opera d'Amore e di Luce. L'Amore e la Luce indeboliscono l'Ombra e la trasformano, è per questo che è molto importante offrirli ambedue senza fermarsi. In una certa maniera, siete la nostra “équipe al suolo”, è necessario che voi ne abbiate coscienza! Molti fra voi hanno questa consapevolezza, ma tanti sono così scoraggiati perché non è accaduto nulla fino ad ora!

Per noi che siamo nei vascelli, il tempo non è il medesimo che il vostro! Sorvegliamo tuttavia molto da vicino tutto ciò che succede attualmente  sul vostro mondo alfine che non ci sia uno slittamento, perché non solamente questo potrebbe avere delle conseguenze disastrose sulla Terra, ma un'influenza sul vostro sistema solare. Dunque noi vegliamo, siamo attenti.

Abbiamo delegato una “équipe di Terra” differente dalla vostra, Operatori di Luce nati su questo Pianeta. Siamo realmente molto vigili alfine che tutto si posizioni il meglio possibile in questa Nuova Energia, in questo Nuovo Ciclo. Abbiamo inteso lo smarrimento e la richiesta d'aiuto dell'Umanità, perché abbiamo la possibilità di sentire i pensieri umani. È per questo che faremo  del nostro meglio per intervenire il più rapidamente possibile.

Nondimeno, avete tutti la vostra missione, la vostra responsabilità così come noi abbiamo le nostre. Voi conoscete il vostro compito: l'Amore, la Gioia, la Luce, la Fiducia, la Forza e la Verità. In un certo modo, il nostro è relativamente simile, con dei doni di cui non possiamo parlarvi perché non li comprendereste.

Fratelli, carissimi Fratelli della Terra, continuate ad incentivarvi, non lasciatevi andare. Noi non ci stanchiamo e non ci stancheremo mai! Anche se per voi il tempo si allunga e non vedete cambiare nulla, molte cose sono mutate e parecchie cambieranno ancora nei giorni e nei mesi a venire.

Voi non siete soli, ed è per questa ragione che questa sera io vengo a manifestarmi a voi con Amore e fermezza. Vengo per incoraggiarvi alfine che possiate continuare questo così bel cammino e che possiate ancora e ancora offrire tutto l'Amore del vostro cuore.

Sappiate che se voi siete la nostra équipe di Terra, noi che siamo nelle astronavi vi diamo la forza necessaria, anche se voi non ve ne rendete conto. C'è una grandissima interazione fra ciò che voi siete e che fate e ciò che noi siamo e che facciamo. Non bisogna ignorarlo, ed io sono qui per dirvelo!

Adesso, Fratelli, Operatori di Luce, vi dico a presto! Abbiate fiducia nella vostra missione, non siate impazienti perchè tutto arriva, tutto si trasforma e poco a poco la Luce si estende su questo mondo.

Vi saluto nel nome di tutti i miei Fratelli Galattici, vi saluto nel nome del Comando Ashtar, vi saluto nel nome della Luce e dell'Amore Universale!

Buonasera!"

Traduzione: Sebirblu

Nessun commento:

Posta un commento