16 maggio 2013

La Madre Spirito dell'umanità.








  La Madre Spirito dell'Umanità.

NuovAurora, 16 maggio 2013

Questo scritto è dedicato alla figura che più di tutte ha da sempre accompagnato, fin dall'infanzia, la mia vita, che mi ha ispirato, protetto, aiutato nei momenti più difficili e che come una Madre premurosa mi ha fatto scoprire gradualmente il Vero Tesoro che è in attesa di essere scoperto da tutti noi....Gesù, il Cristo.

L'Ultrafania, insegnamento di altissima medianità proveniente da essenze chiamate Enteli (vedi QUI) afferma che la nostra condizione attuale sulla Terra, col suo bagaglio di dolori e sofferenze di vario tipo e peso, è frutto di una ribellione verso Dio avvenuta in epoca remotissima, conseguenza dell'aver seguito il primo pensiero di superbia e arbitrio generato da un altra essenza chiamata Lucifero (per maggiori dettagli e approfondimenti si veda QUI).

Nel piano di risalita di questi figli ribelli, il Creatore stesso in virtù del Suo Amore assoluto ha fatto sì che un Raggio di sé si condensasse in una apparente forma umana, nelle sembianze della Luce più Grande manifestatasi sulla Terra che noi conosciamo come Gesù il Cristo!

Tale immensa potenzialità non poteva “nascere” sul nostro Pianeta attraverso il corpo di una donna come tutte in quanto, essendo questi costituito da materia condensata, frutto della ribellione originaria, sarebbe stato incenerito all'istante con il passare dell'immensa potenzialità dell'Assoluto.

Così in virtù di questa necessità, una delle Monadi o Scintille che erano rimaste fedeli a Dio, nello specifico un Serafino, si offrì per tale missione in quanto, essendo costituita da energie Purissime, (non macchiate dalla Colpa come gli altri ribelli), era atta a fungere da vaso di elezione per il passaggio di cotanta Luce!

Tale offerta fu accolta dal Padre anche in virtù delle specifiche peculiarità materne, di dolcezza e accoglienza le quali erano adatte per assumere la missione di Madre dell'intera umanità ribelle.

Sulla Terra conosciamo questa splendida figura con molti nomi tra i quali, quelli a noi più familiari sono: Madonna o Vergine Maria.

Quindi tale Creatura accettò di scendere sul nostro pianeta, costringendosi in un corpicino da neonata,  avendo come “genitori” la coppia formata da Anna e Gioacchino.

Proprio in virtù della Sua origine angelica e pura, Ella non nacque nella stessa maniera in cui nascono tutti gli esseri umani.

Infatti come viene narrato nei Vangeli apocrifi, quando Anna partorì Maria, era già anziana e per giunta Gioacchino si trovava lontano, fuggito per la vergogna di non essere riuscito ad avere dei discendenti.

Quindi non vi fu connubio fisico tra i due, ma solo la missione di fungere da tutori per i primi anni di vita terrena della Vergine.

In base agli insegnamenti ultrafanici risulta chiarito il motivo per cui a Lourdes la Madonna, alla richiesta di Bernadette di rivelare chi fosse, si definì “Io Sono l'Immacolata Concezione”.


Foto soprannaturale scattata da una pellegrina a Medjugorie

Perchè Immacolata? La Chiesa ci insegna che Dio avrebbe creato solo un essere, appunto La Vergine, senza peccato originale, ma allora per coloro che vogliono usare la propria testa si pone subito l'interrogativo: con quale criterio il Divino Genitore avrebbe scelto chi esentare dal “peccato originale”? Dio allora farebbe delle preferenze! Tutto ciò è contrario all'Amore di un Padre verso i suoi figli, e come può proprio il Creatore agire così malamente?

L'insegnamento Superiore degli Enteli risponde a tali domande nel modo descritto prima, soddisfacendo la logica e il sentire interiore, l'unico atto a riconoscere il Vero.

Purtroppo tali spiegazioni non vengono fornite dalla Chiesa costituita, la quale per non conoscenza e antiche ragioni “molto terrene” ha celato e osteggiato tali Verità così sostanziali.

A ragione di tanti suoi errori e ipocrisie molta gente ha ormai il rigetto di tutto ciò che sa di  religione e quindi, non avendo un' adeguata preparazione spirituale, adesso come si suol dire “butta via l'acqua sporca  assieme al bambino”!

Ora si storce il naso al sentir parlare di Gesù e della Vergine, a dicembre si preferisce parlare di Babbo Natale invece che di Gesù bambino, dimenticandosi che la parola Natale deriva da nascita! Si, ma di chi?

Eppure ci teniamo tanto a festeggiare, ma solo per far una finta festa, pensare a mangiare e a scambiarci dei regali che ormai sono solo l'estensione della nostra vacuità e del vuoto interiore!

“Ma il Figlio dell'Uomo quando verrà, troverà la fede sulla Terra? Lc 18,8.

Non vi sembra che stia parlando proprio dei nostri tempi? Da qui, a voi la deduzione di quanto poco  manchi per il Suo ritorno!

Ma ora è arrivato il momento in cui come disse il Cristo “La Verità verrà gridata dai tetti” e viene data a coloro che hanno orecchi (d'anima) per sentire e il cuore aperto per accoglierla.

Questo post vuole essere un umile ma veramente fraterno invito a conoscere e avvicinarci a questa Figura senza la quale l'umanità non avrebbe avuto il Cristo.

Lei è anche una Potenza contro gli spiriti inferiori in particolar modo Lucifero e sarebbe un vero sbaglio non tenere in considerazione questo aiuto straordinario offerto dal Creatore!

Non a caso, (in quanto esso NON ESISTE) in molte apparizioni la Vergine appare con un serpente sotto i Suoi piedi, come apparve in Francia  a Caterina Labourè.

Ella come una Madre premurosa sta facendo di tutto per aiutarci e guidare come umanità, specialmente in questa fase di Transizione.

Infatti nel secolo precedente il numero delle Sue apparizioni ha approssimativamente eguagliato quello di tutti i secoli precedenti.

Solo questo dato dovrebbe farci riflettere sull'importanza del periodo che stiamo vivendo e della sua  serietà. Mai prima d'ora era avvenuto che La Madre apparisse ogni giorno da ormai trentadue anni come a Medjugorie.  In quel luogo Ella si rivolge in particolare alla massa dei fedeli di tutto il mondo che essendo ancora infante nello Spirito ha bisogno di sentirsi dire parole semplici e che gli vengano spesso ricordati concetti spirituali di base. Ma se analizziamo tali messaggi dal punto di vista “esoterico” si ritrovano comunque profondissime e sostanziali verità.

La Vergine dona il Suo messaggio a seconda dell'evoluzione del ricevente e così abbiamo insegnamenti più “rivoluzionari” come quelli dati alla veggente Angela Volpini (vedi VIDEO), a Conchiglia e Stefania Caterina, dove si parla dell'esistenza degli extraterrestri e del Nuovo Ordine Mondiale. Addirittura nel caso di Giorgio di Bitonto Ella è scesa da un astronave insieme ad altri esseri galattici, dando un bellissimo messaggio contenuto nel libro Angeli in astronave, ed.Mediterranee.

Inoltre spesso Ella, in virtù del suo grande Amore, adatta la Sua fisionomia e il vestito, alla tradizione culturale del veggente parlandone spesso lo stesso dialetto, come nel caso straordinario dell'apparizione di Guadalupe in Messico nel 1531. Infatti, in quel luogo, apparve all'Indio Juan Diego con i tratti di una meticcia e il mantello richiamante elementi della precedente cultura azteca.


New York: la Madonna di Guadalupe appare su un tronco: vedi QUI











A parte queste apparizioni più famose ed eclatanti, La Regina dell'Universo (un altro degli innumerevoli nomi con cui si è presentata) viene in soccorso anche visibilmente a tanti esseri umani Suoi figli e non abbandona “nessuno” di qualsiasi religione o credo appartenga.

Già solo questo elemento pone l'accento sull'universalità dell'insegnamento evangelico e il suo porsi al di sopra di ogni meschinità e ristrettezza di vedute di chi ancora non ha trovato il Vero, che poi è comune a tutte le religioni quando si entra nella sostanza.

Ma al di là di trasmettere notizie e informazioni sulla Vergine, che abbondano sui libri e sul web, vorrei porre l'accento sulla figura di Maria come Madre Spirito dell'umanità, e sull'invito ad avvicinarsi a Lei senza preconcetti, ma provando a conoscerLa e ad instaurare un rapporto, un dialogo con tale splendido Essere. Vi assicuro, per esperienza personale, e di milioni di persone in tutto il mondo, che non ve ne pentirete.

La vostra vita si tingerà di quei colori che la rendono più bella, vi sentirete sempre più sicuri e sorretti, percepirete tangibilmente il Suo materno aiuto, a condizione che vi abbandoniate sempre più fiduciosi nelle Sue braccia.

 Don Bosco riferì di aver sentito Gesù dirgli:

“Io ti darò la Maestra sotto la cui guida puoi divenire sapiente, e senza la quale, ogni sapienza diviene stoltezza".

Chi ha orecchie per intendere...intenda!

Post scriptum
 
Qui di seguito due video nei quali attraverso la testimonianza di due veggenti possiamo avere un' idea, comunque sempre “pallida”, della bellezza e dello splendore di Maria.

 

Il primo è una descrizione fatta da Angela Volpini, la quale vide la Madonna per ben 80 volte ed è a mio avviso tra le descrizioni più belle e sostanziali che abbia mai sentito sulla Vergine.

 

Nel secondo video la veggente Mirjana di Medjugorie tenta di descrivere la bellezza di Maria, viene mostrata inoltre una foto soprannaturale dove appare il Suo volto!