30 marzo 2012

Sheldan Nidle, 27 Marzo 2012






Dratzo! Torniamo! Il tempo per il grande cambiamento di Coscienza si avvicina. La vostra Cabala oscura si trova di fronte ad un dilemma che diventa ogni giorno più difficile da gestire, e siamo pronti ad agire come esecutori divini per conto delle Sacre Società Segrete nominate dai Maestri Ascesi. In breve, una trasformazione immensa della vostra realtà è pronta ad iniziare.

Un certo numero di importanti programmi monetari si stanno preparando per la distribuzione globale e componenti rilevanti dei nostri vari gruppi sono in campo per proteggere ciò che è l'iniziale immissione dell'abbondanza per il vostro mondo. Questo progetto farà prendere il via a tutta una serie di attività che porranno la vostra realtà sul sentiero verso la Luce!

I Maestri Ascesi stanno preparando il Nuovo Sistema Finanziario il più rapidamente possibile, e già le nazioni orientali vengono preparate ad accettarlo perché conclude il lungo dominio finanziario dell'Occidente, dando loro vera uguaglianza fiscale. Contemporaneamente, il ponte necessario per i nuovi governi è stato messo in atto da numerose Società Sacre fondate in Europa secoli fa.

Queste Società Sacre Europee si stanno concentrando sul modo migliore per rimuovere i governi fondati sull'Oscurità che hanno mantenuto il mondo destabilizzato con la minaccia di una guerra nucleare sin dalla scissione dell'atomo nel 1940. Inoltre, questi stessi governi hanno invaso molte nazioni in tutto il mondo al fine di mantenere la paura e la manipolazione di massa a lungo impiegata dagli Anunnaki e dai loro molti servitori terrestri.

L'immensa arroganza della strategia cabalistica si era sviluppata in una ristretta visione nella quale, durante l'ultima decade, si è aperta una via per le Società Sacre di rivelare una nuova e stupenda Realtà per voi. Questo momento, nella vostra storia, coincide anche con i numerosi Decreti del Cielo per il vostro regno.

Questi editti sacri ci hanno invitato a venire qui a controllare con attenzione una serie unica di trasformazioni, ed è per questo motivo che siamo sopra di voi in gran numero, al fine di assicurare che questi decreti vengano attuati. Come risultato, il buio non è più il supervisore di questo mondo, e gli esseri umani della Terra che si sono rivolti verso la Luce hanno raggiunto il punto di successo profetizzato.

L'Opera luminosa vi ha portato al momento in cui una notevole prosperità sta per fluire attraverso le vostre società. Quest'ultima preannuncia una serie di cambiamenti di governo che si metteranno in atto e, tra le molte cose, la base giuridica della vostra libertà e sovranità individuale, accompagnata da un annuncio ufficiale al riguardo. Si tratta di un momento storico.

Per la prima volta da quando vi è stato permesso di entrare nella coscienza limitata, state per essere riconosciuti dai vostri "ex padroni" come esseri meritevoli. In un sol colpo divenite loro pari, in grado di esercitare la giustizia e il castigo adeguato per i loro crimini contro di voi e i vostri antenati.

Questo è il tempo in cui la realtà attuale collassa e si trasforma in un veicolo in grado di trasportarvi indietro sulla soglia della piena consapevolezza. La nostra responsabilità è quella di condurvi da quella posizione fino alla vostra Trasformazione finale, che vi permetterà di prendere nuovamente il vostro posto, tra le numerose famiglie spirituali dello Spazio. Questo sarà un momento di festa a lungo atteso da tutti noi!

In attesa di riportare voi e il vostro pianeta verso la Luce e la piena Coscienza, stiamo aumentando gli avvistamenti delle nostre navi nei vostri cieli; esse si stanno rendendo più evidenti a voi in pieno giorno e più spettacolari nei cieli notturni. Il nostro messaggio è che non siete soli! Inoltre, Madre Terra sta accelerando la sua trasformazione in un sistema unificato di Realtà in quinta dimensione.

Agli occhi dei vostri geologi e scienziati atmosferici, gli ultimi indici geologici sembrano indicare la possibilità di una catastrofe mondiale, ma non è questo il caso.

Gaia sta infatti drasticamente cambiando i suoi modelli meteorologici, modificando le correnti a getto che creano il clima globale, in più, l'insolito riscaldamento e gli stadi di raffreddamento stanno cambiando la natura stessa della corrente che mescola le acque dei vostri oceani, e questo influenza anche i parametri delle previsioni del tempo.

Tuttavia, questo fa parte di un processo positivo che alla fine riunirà le acque e l'atmosfera della superficie con quelle della Terra Interna.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con un aggiornamento di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Attualmente, ci stiamo muovendo verso i pochi giorni restanti dell'ultimatum che sta costringendo la cabala ed i suoi irriducibili seguaci ad andarsene dai loro uffici pubblici e ministeriali.

Queste prossime dimissioni ufficiali segneranno l'inizio del processo di un vasto trasferimento di potere dalla cabala agli operatori della Luce. Parallelamente a questa manovra vi sarà anche un ingente fruizione di denaro in tutto il mondo. Durante questo periodo, molte banche cambieranno gestione, dalla Cabala ai delegati della Luce.

Responsabili di queste complesse transizioni sono vari elementi delle nostre Sacre Società Segrete. In effetti, un Nuovo Sistema Finanziario sorgerà da questo cambiamento gestionale delle banche e si baserà su nuove valute con regolare riscontro in oro. Una volta completate queste procedure, i nuovi governi faranno i loro annunci ufficiali.

Il nuovo sistema organizzativo sarà garantito in molte nazioni dal potere della Luce, dagli Agarthiani, e dalla squadra di primo contatto. Siamo impegnati a garantire che gli Editti Sacri del Cielo si manifestino qui sulla Terra. Tutto questo viene fatto con lo scopo di rendervi liberi, e passare attraverso le fasi successive del vostro percorso verso la piena Consapevolezza.

Stiamo monitorando ogni cosa, mentre tutto questo si manifesta, in quanto questa Transizione di massa è stata progettata per essere rapida e benefica per tutta la vita. Per anni abbiamo valutato, all'interno della nostra Comunità di Luce, il modo migliore di creare questa Nuova Realtà e soprattutto abbiamo il vivo desiderio di presentarla in una maniera che sia comprensibile e accettabile per voi, al servizio vero del Bene più grande.

Lo scopo divino del nostro impegno è quello di darvi la possibilità di essere liberi e sovrani. Molta conoscenza vi deve essere impartita nei prossimi mesi al fine di rassicurarvi e di mantenere la vostra sacra fiducia.

La comunicazione resta la chiave di tutto ciò che facciamo, e così siamo stati attenti a rivelarvi tutte le azioni per tenervi informati. Abbiamo chiesto alla Federazione Galattica di farsi pienamente conoscere da voi dopo l'annuncio della Divulgazione, e ugualmente abbiamo domandato agli Agarthiani di fare altrettanto.

Ognuno di voi ha bisogno di acquisire piena conoscenza di ciò che sta accadendo e del perché, e dove tutto è diretto. È altrettanto importante per noi avere un riscontro sulla vostra reazione a proposito di questa improvvisa raffica di eventi che colpirà la vostra società. Noi, i Maestri Ascesi, abbiamo l'intenzione di apparire, guarire e benedire voi tutti, prima ancora degli sbarchi di massa.

Sinceramente chiediamo una risposta riguardo ai vostri sentimenti per tali questioni, in quanto è arrivato il momento di cambiare il modo di interagire con il Cielo. Ognuno di voi è un Sacro Angelo fisico. È necessario essere consapevoli della vostra Stirpe Divina e gli Ordini Celesti dei quali fate parte. Riflettete su questi temi, dato che il Cielo sta tornando in Potenza nel vostro mondo!

Oggi, vi abbiamo portato un altro messaggio. Ve li stiamo fornendo per tenervi informati nel miglior modo possibile sugli eventi del giorno dal nostro punto di vista. Vi chiediamo di utilizzare queste informazioni per aiutare gli altri e voi stessi a capire meglio cos'è pronto ora ad accadere in tutto il mondo. Sappiate, carissimi, che l'illimitata ed infinita Abbondanza Celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)