11 luglio 2013

L'anima piange nel suo guscio di materia

NuovAurora, 11 luglio 2013

Cari Amici, la poesia che segue è ricca di significato esoterico e quindi è da leggere con attenzione, riflettendoci, così da coglierne gli insegnamenti contenuti. 
Che possa essere un piccolo aiuto verso la Crescita spirituale quanto mai necessaria in questi tempi.

Buona lettura.















  
Aprite nell'anima vostra le sue finestre


Aprite nell'anima vostra molte e grandi finestre:
libera vi entri la Gloria dell'Universo intero
per abbellirla tutta.

Non basta l'angusto abbaino
d'un credo soltanto ad accogliere la Luce infinita
che irradia da innumeri riti.

Via togliete le tende della superstizione
e lasciate che passi la Luce
per nitide finestre 
larghe quanto la Verità stessa
e quanto il Cielo elevate.

L'udito vostro sia intento
all'armonia suprema,
alla tacita voce degli astri
ed alla voce chiara dell'alma natura,
e il cuor vostro 
si volgerà al Bene ed al Vero
come ognor l'Eliotropo
verso il Sole si volge.

Allor, mille invisibili mani
si stenderanno verso voi
per porgervi aiuto ed attrarvi
verso le loro altezze
ove regna la Pace perfetta,
e dello stesso Universo
l'inesauribile Forza 
vi renderà forti.

Perciò di lasciar non temiate
le verità parziali,
e voi possederete l'intera.

Ella Whecler Wilcox


Tratto da: In armonia con l'infinito, R.W.Trine ed.Alaya


Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it


24 giugno 2013

Magnesio: un rimedio straordinariamente benefico quanto poco conosciuto!


NuovAurora, 24 giugno 2013

Cari amici, desidero condividere con voi questo interessantissimo articolo sulle proprietà terapeutiche del cloruro di magnesio. Nello scritto che segue troverete descritte in maniera esauriente le virtù di questo sale e dei suoi straordinari benefici psicofisici. Come tutte le cure naturali e soprattutto "economiche" è sempre stato trascurato dalle case farmaceutiche ma è bene che sia conosciuto e diffuso perchè, provandolo, ne comprenderete da soli il motivo. Anche io posso confermarne le benefiche proprietà per esperienza personale.

Buona lettura dunque!
















  

Il magnesio: aiuta a curare quasi tutto, perché pochi lo sanno?



E’ lo scarto del sale, ma è indispensabile per l’attività di oltre 300 enzimi e svolge un ruolo fondamentale praticamente su quasi tutti gli apparati del corpo umano.

Non a caso, da chi ne conosce le potenzialità, è considerato la panacea di molti mali. E’ facilmente assimilabile ed economico. Ma soprattutto funziona.

E’ l’unico fra i Sali di magnesio ad aver dimostrato la sua efficacia nella terapia delle malattie infettive, grazie all’effetto stimolante sui globuli bianchi e in generale su tutto il sistema immunitario.

Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare “epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di Sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo e le altre malattie dell’infanzia”.

Come ogni scoperta, anche questa parte da un evento pressoché fortuito: nel 1915 il professor Pierre Delbet, utilizzando una soluzione di cloruro di magnesio per il lavaggio delle ferite, si rese conto di come questa non solo non danneggiasse i tessuti, cosa che – invece – accadeva con gli altri antisettici, ma addirittura facilitasse la guarigione della ferita stessa.

Delbet scoprì inoltre come l’uso del cloruro di magnesio scongiurasse pericolose complicazioni, quali le sovra infezioni batteriche frequenti all’epoca, grazie all’azione di stimolo sull’attività dei globuli bianchi.

Il successivo e importantissimo passo fu scoprire che l’azione di stimolo non era limitata ai globuli bianchi, bensì agisse su tutte le cellule dell’organismo, allargando lo spettro oltre i meccanismi di difesa.

La sperimentazione proseguì somministrando la soluzione anche per via orale, riscontrando – nella maggior parte dei pazienti – il manifestarsi di una sensazione di benessere generale, energia, una maggiore resistenza alla fatica e una maggior stabilità emotiva.

All’epoca, le molte persone che cominciarono ad assumere la soluzione di cloruro di magnesio in qualità di “tonico”, con conseguenze inaspettate sull’organismo, informarono prontamente il professore.

In poco tempo, grazie alle testimonianze dei pazienti, Delbet si ritrovò tra le mani gli effetti della sua “scoperta”. Il cloruro di magnesio aveva fatto scomparire completamente disturbi dell’apparato digerente come coliti, colecistiti e angiocoliti, aveva migliorato in modo esponenziale affezioni del sistema nervoso quali il tremore senile, il morbo di Parkinson, i crampi muscolari. Ancora, effetti sorprendenti erano stati riscontrati nella cura della pelle: acne giovanile, eczema, psoriasi, verruche, geloni, prurito. 

Infine, Delbet fu in grado di dimostrare come il cloruro di magnesio potesse migliorare lo stato di unghie e capelli, di diverse patologie legate allo stato allergico come il raffreddore da fieno, l’orticaria, i pruriti di vario genere fino ad arrivare alle emorroidi e all’edema di Quincke. La sua sperimentazione si allargò a tal punto da testare il cloruro di magnesio localmente, sotto forma di pomata: l’effetto non raggiunse il 100% voluto, ma l’applicazione permise di far inscurire buona parte di capelli e barbe sbiancate da anni, o di scolorire le macchie cutanee della “vecchiaia”.



















 
Nelle sue ricerche, Pierre Delbet fu coadiuvato dal Dottor Neveu, ma i benefici del Cloruro di Magnesio hanno interessato parecchi medici e ricercatori, tra cui l’italiano Raul Vergini.

Se gli alchimisti assegnavano la denominazione di Panacea Universale al chermes, minerale ritenuto capace, oltre che di guarire ogni male, anche di prolungare indefinitamente la vita, a questo punto anche il Cloruro di Magnesio potrebbe arrogarsi, senza tema di smentita, lo stesso titolo.

La cosa incredibile è come la carenza di Magnesio sia sempre stata ignorata dai medici come possibile causa di almeno una buona parte dei disturbi che affliggono l’essere umano.

Il Magnesio è un elemento essenziale presente in tutti gli organismi, indispensabile per lo svolgimento di numerose reazioni enzimatiche. L’organismo umano ne contiene circa 25 grammi, localizzati per lo più nelle ossa, nei muscoli, nel cervello e in altri organi come fegato, reni e testicoli.

Il Magnesio ha la capacità di produrre l’equilibrio minerale necessario agli organi per l’espletamento delle loro funzioni, come per esempio i reni, alimenta l’acido urico nelle artrosi, ha potere decalcificante fino alle più sottili membrane nelle articolazioni, nelle sclerosi e nelle sclerosi calcificate, quindi è un valido aiuto per prevenire gli infarti poiché purifica il sangue. Rinvigorisce anche il cervello: diversi studi attestano la sua validità nel mantenerne la gioventù, fino alla vecchiaia.

Malgrado tutto ciò, Il Magnesio è – tra tutti gli elementi – il meno somministrato.

La sua importanza è stata, e ancora oggi continua a essere dai più, sottovalutata.

Se è stato dimostrato come, con l’uso del Magnesio, aumenti anche la conta dei globuli bianchi perché questo effetto, che porta il nome di citofilassi, continua a essere ufficialmente trascurato? Come dire che per l’essere umano non sia importante avere la possibilità di aumentare il proprio tono immunitario.

Secondo Padre Beno J. Schorr, professore di fisica, chimica e biologia al Collegio di Santa Caterina “Il Magnesio elimina il calcio dai punti indebiti e lo fissa solidamente alle ossa. Dopo i 40 anni l’organismo assorbe sempre meno magnesio, producendo vecchiaia e dolori perciò deve essere preso secondo l’età. Dai 40 ai 55 anni: mezza dose (una dose = una tazzina da caffè). Dai 55 anni ai 70: una dose al mattino. Dai 70 ai 100 anni: una dose al mattino ed una alla sera”. (1985)

E’ del 1932 la ricerca di Schrunipf-Pierron: la dieta abituale delle popolazioni rurali dell’Egitto forniva quasi due grammi di Magnesio al giorno. Risultato? Tra i contadini egiziani l’incidenza del cancro era 10 volte inferiore a quella delle popolazioni di Europa e USA, mentre quella del cancro allo stomaco addirittura 50 volte minore. Non a caso, anche Delbet orientò la sua ricerca anche in quest’ambito.

Nel quotidiano, Schrunipf-Pierron osservò come i contadini egiziani non soffrissero di raffreddori, influenze, polmoniti e pleuriti. Le loro donne partorivano con estrema facilità, mentre gli anziani conservavano un’ “andatura elegante e armoniosa anche in età molto avanzata”.

Sia chiaro, il Cloruro di Magnesio non è una medicina, bensì un alimento che non ha controindicazioni ma soprattutto è compatibile con qualsiasi cura farmacologica in corso. Ha comunque una peculiarità non indifferente: prenderne una dose per un dolore soltanto fa sì che eventuali altri dolori guariscano comunque, perché il sale mette in ordine tutto il corpo.









  
Dove trovare Il Magnesio? Presto detto: nei cereali integrali, la soia, i fagioli, i vegetali in genere (se coltivati con metodo biologico), i frutti di mare, cioccolata e cacao. Essendo un prodotto di scarto del sale, va da sé che anche il sale marino sia ricco di Magnesio. Peccato però che l’impiego di concimazioni minerali e il raffinamento dei cibi portino alla quasi totale perdita di magnesio. La stessa cottura può portare a un impoverimento dello stesso fino al 70%.

Come scoprire se si è carenti di Magnesio? Molto spesso i sintomi passano per ansia, ipereccitabilità muscolare, cefalea, vertigini, insonnia, asma, alterazioni del ritmo cardiaco, stanchezza eccessiva, disturbi del ciclo mestruale.

Dire che si sarà immuni da tutte le malattie è impossibile, ma sapere che c’è la possibilità di attenuare i dolori e il decadimento del corpo, è già una ragione importante per cominciare ad assumerlo. Anche perché il corpo, nella sua grande intelligenza fisiologica, elimina l’eventuale eccesso da solo. Al massimo, pulirete l’intestino. Che male non fa.

Per quanto mi riguarda, devo ringraziare un erborista che, anni fa, mi ha letteralmente “rimessa al mondo” consigliandomi il Cloruro di Magnesio. La pigrizia a volte prende il sopravvento e io stessa, pur consigliandolo a tutti, dimentico di assumerlo. E gli effetti si vedono. Per quanto mi riguarda, uso il Magnesio Supremo, scelto dopo aver letto il libretto accompagnatorio.

Iniziato con il pensiero che comunque male non faceva, ho visto sparire in poco più di una settimana un dolore alla schiena che credevo cronico, e non solo. Potete trovare questo prodotto nelle farmacie più lungimiranti, nelle erboristerie, o ordinarlo online. Francamente dove lo acquistiate non ha importanza. Posso solo dirvi che mi ha aiutata, tanto. Così ho pensato fosse giusto e doveroso, da parte mia, mettervi a parte del mio “piccolo segreto”.

Fonte: http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=18038

Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

1 giugno 2013

Non sei solo ad affrontare la vita, chiedi al tuo Angelo!

NuovAurora, 1 giugno 2013

Cari amici, 
posto oggi questo scritto a me particolarmente caro in quanto posso testimoniarne la sua veridicità, da tanti “piccoli” ma sostanzialmente “grandi” episodi nella mia vita.

La Presenza degli Angeli o Aiutatori invisibili accanto a noi è una straordinaria e meravigliosa Realtà troppo spesso da noi tutti trascurata.

Queste splendide creature sono accanto a noi per guidarci e sorreggerci nel nostro cammino evolutivo fin dal momento in cui nasciamo sulla Terra.

Ma come viene accennato nell'articolo esse non violano il nostro libero arbitrio e intervengono maggiormente se esplicitamente chiamate.

Lascio le parole che seguono alla vostra profonda riflessione con l'invito, che faccio anche a me stesso, di ricordarci più frequentemente che accanto a noi c'è l'invisibile ma sempre presente mano tesa dell'Amore di Dio!




Gli Angeli ci aiutano sempre, basta chiamarli!


Gli angeli sono sempre accanto a noi e ci vengono sempre in aiuto. Quando li chiamiamo consapevolmente però possono essere molto più efficaci.

Non aspettatevi che la stanza si illumini, o che possiate sentire voci, o brezze di vento anche se le finestre e le porte sono chiuse. Ma restate certi che in qualche modo, misteriosamente e meravigliosamente, la loro presenza e il loro aiuto sarà da voi distintamente “compreso”. Gli angeli sono lì accanto, sono lì ad un respiro da noi.

Quando li invochiamo consapevolmente e intenzionalmente, già forti nella fede della loro presenza, l’energia cambia e il loro avvicinarsi è di gran lunga facilitato.

Molte volte è successo di avere un qualche problema e tutte le volte in cui mi sono ricordata di chiamarli in quello stesso istante e mi sono fermata a farlo, le cose sono migliorate in pochi minuti. Come ho detto prima nessuno è apparso, non ho sentito alcuna voce e non è avvenuto niente di soprannaturale, però il mio cuore si è placato, la mente si è rasserenata, il corpo ha trovato sollievo e quasi senza accorgermene la pace si è fatta avanti.

Lo so che chi segue il blog prega spesso gli angeli, chiede il loro sostegno etc… ma quanti di voi si sono effettivamente ricordati di chiamarli nel bel mezzo di una conversazione poco piacevole, nel bel mezzo di un problema, di un pericolo o mentre non vi sentivate poco bene? Mi auguro in molti, tuttavia può essere del tutto normale riconoscere di non averlo fatto proprio nel momento in cui stavamo avendo un problema o un disagio, ma solo dopo ad evento compiuto, o quando ormai ci trovavamo completamente sopraffatti dalle preoccupazioni che, per via delle loro basse frequenze, finiscono con il bloccare il canale di comunicazione che abbiamo con gli angeli.

Ecco che oggi sono qui a ricordarvi ancora una volta di chiamarli. Fatelo quanto più potete, fatelo tutte le volte in cui ve lo ricordate e prendete un impegno con voi stessi di farlo ancor di più. La cosa bella è che più lo fate e più vi ricorderete di farlo, fino a farla diventare una pratica del tutto naturale.

Facciamo in modo dunque che gli angeli che Dio ci ha assegnato siano il nostro primo pensiero ad ogni difficoltà. Così facendo la loro forza e la loro capacità di aiutarci aumenteranno enormemente!

Sono infinitamente grata agli angeli per tutto il loro aiuto, per il loro amore e per la loro costante presenza. Sono infinitamente grata per il fatto che mi vengono sempre in aiuto, anche quando non me ne accorgo, ed oggi mi prendo ancora una volta l’impegno di ricordarmi della loro presenza, sempre più.

Anche se questi cari esseri sono per lo più invisibili all’occhio umano non vuol dire che abbiano meno importanza o vadano trascurati. In fondo le cose più belle della vita sono proprio “invisibili” come l’amore, la pace, la gioia, che però quando ci sono la differenza si sente e come! Ricordiamoci che lo stesso vale per gli angeli.

Vi abbraccio, 

Mariù



Giornata Mondiale degli Abbracci, 23 giugno 2013!

NuovAurora, 1 giugno 2013

Cari amici, è ormai da tempo, segno dell'elevazione della coscienza collettiva, che l'iniziativa degli abbracci cresce e si diffonde un po' in tutto il mondo. Se questo avviene è grazie all'Amore e all'impegno di quanti credono nella possibilità di realizzare un mondo nuovo e migliore, dove sia solo l'Amore a regolare i rapporti tra gli uomini.

Tra poco, il 23 giugno vi sarà la Giornata Mondiale degli Abbracci e a tal riguardo vi segnalo questo bellissimo video sull'evento.

La cura e l'amore messoci nel farlo, con la scelta delle bellissime immagini, musica e testo ne fanno una "perla"  che non può che addolcire il cuore e alleggerire l'animo dalle tante brutture che ancora ci circondano.

Grazie a MrTheWitons (vedi Canale QUI) e a Claudia Palmas (vedi Canale QUI).

Buona visione e ... mi raccomando partecipiamo numerosi!




Chiudi gli occhi e ascolta. Senti il tuo respiro crescere. Senti il soffio della vita che è in Te. E ora collegati ad ogni essere umano. Senti il respiro della nostra umanità. Senti il nostro respiro crescere ed unirsi a quello di ogni essere vivente. È la vibrazione della vita. È il richiamo dell'appartenenza che ci accomuna, rendendoci unici e originali, uguali e diversi. Ogni cambiamento, ogni consapevolezza parte dal centro del nostro Cuore. 

Il nostro Cuore vibra nel riconoscimento della nostra Divina Essenza. Ogni attimo è un dono riconosciuto nella potenza dell'Amore, manifestato nell'abbraccio fraterno, quello vero e autentico, quello senza paura o vergogna, quello che riscalda il cuore di ogni essere umano.

Nella forza dell'Unione le diversità, le barriere che abbiamo eretto tra i popoli, tra le razze, tra i generi, tra ogni essere umano, si dissolvono di fronte all'espansione libera dell'Amore. Guidati dalla Saggezza del Cuore emerge la nostra Grandezza di Esseri Divini. È una ri-evoluzione coscienziale, è una ri-educazione costante verso il Rispetto e l'Amore. Nel Coraggio di Amare ci manifestiamo come umanità divina, quella nascente, quella focalizzata verso l'Evoluzione per il Bene Supremo. 

Tutto parte dal centro di noi stessi, dall'Amore attraverso cui riusciamo a far vibrare ogni cellula del nostro corpo, inondando ogni essere umano di Gioia e di Gratitudine per il semplice fatto di Esistere, per il dono della Vita che nel nostro Cuore è sempre stato custodito. È una musica. È la sinfonia della vita nella Vibrazione dell'Amore che contagia ogni essere umano. È la nostra vera Essenza che viene portata a manifestazione nel calore dell'Amore di ogni Abbraccio.

Nell'Abbraccio collettivo stringiamo il cuore di Madre Terra, abbracciamo ogni essere vivente, la Vita che pulsa in ogni terra, su ogni cielo, nelle acque più profonde. Ogni abbraccio di Amore ci porta sempre più al Centro di noi stessi, uniti dal percorso congiunto della nostra umanità. 

Ogni abbraccio di Amore ci libera dai nostri condizionamenti individuali e collettivi. Ogni abbraccio di Amore è un canto che si unisce alla musica dell'universo. Oggi ci apriamo all'Amore. Oggi scegliamo il Perdono per accettarci completamente come umanità che cresce e che vibra all'uninsono. 

Oggi risuoniamo alla frequenza della Vita nel Rispetto di noi stessi e di Madre Terra. Oggi manifestiamo pienamente in un gesto di Amore profondo la Grandezza che è in noi. Oggi lasciamo che ogni barriera si infranga per lasciare spazio all'essere umano. Oggi non abbiamo bisogno di riconoscere alcun diritto umano, perché quella consapevolezza è in noi. 

Oggi restituiamo la Dignità ad ogni essere umano vicino o lontano. Oggi siamo di fronte al Cuore che vibra di fronte alla nostra umanità nell'Unione e nell'Amore. Che si alzi la voce della Verità, che la vibrazione della Parola possa giungere e manifestarsi in ogni angolo del Creato. Oggi Scegliamo di Essere e di Amare nella potenza dell'Abbraccio! Namastè!

http://www.essereilcambiamento.it/wor...
Evento fb: https://www.facebook.com/events/24642...
Mappa città aderenti:http://www.essereilcambiamento.it/cit...
Aderisci:http://www.essereilcambiamento.it/ade... oppure unisciti@essereilcambiamento.it

Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

16 maggio 2013

La Madre Spirito dell'umanità.








  La Madre Spirito dell'Umanità.

NuovAurora, 16 maggio 2013

Questo scritto è dedicato alla figura che più di tutte ha da sempre accompagnato, fin dall'infanzia, la mia vita, che mi ha ispirato, protetto, aiutato nei momenti più difficili e che come una Madre premurosa mi ha fatto scoprire gradualmente il Vero Tesoro che è in attesa di essere scoperto da tutti noi....Gesù, il Cristo.

L'Ultrafania, insegnamento di altissima medianità proveniente da essenze chiamate Enteli (vedi QUI) afferma che la nostra condizione attuale sulla Terra, col suo bagaglio di dolori e sofferenze di vario tipo e peso, è frutto di una ribellione verso Dio avvenuta in epoca remotissima, conseguenza dell'aver seguito il primo pensiero di superbia e arbitrio generato da un altra essenza chiamata Lucifero (per maggiori dettagli e approfondimenti si veda QUI).

Nel piano di risalita di questi figli ribelli, il Creatore stesso in virtù del Suo Amore assoluto ha fatto sì che un Raggio di sé si condensasse in una apparente forma umana, nelle sembianze della Luce più Grande manifestatasi sulla Terra che noi conosciamo come Gesù il Cristo!

Tale immensa potenzialità non poteva “nascere” sul nostro Pianeta attraverso il corpo di una donna come tutte in quanto, essendo questi costituito da materia condensata, frutto della ribellione originaria, sarebbe stato incenerito all'istante con il passare dell'immensa potenzialità dell'Assoluto.

Così in virtù di questa necessità, una delle Monadi o Scintille che erano rimaste fedeli a Dio, nello specifico un Serafino, si offrì per tale missione in quanto, essendo costituita da energie Purissime, (non macchiate dalla Colpa come gli altri ribelli), era atta a fungere da vaso di elezione per il passaggio di cotanta Luce!

Tale offerta fu accolta dal Padre anche in virtù delle specifiche peculiarità materne, di dolcezza e accoglienza le quali erano adatte per assumere la missione di Madre dell'intera umanità ribelle.

Sulla Terra conosciamo questa splendida figura con molti nomi tra i quali, quelli a noi più familiari sono: Madonna o Vergine Maria.

Quindi tale Creatura accettò di scendere sul nostro pianeta, costringendosi in un corpicino da neonata,  avendo come “genitori” la coppia formata da Anna e Gioacchino.

Proprio in virtù della Sua origine angelica e pura, Ella non nacque nella stessa maniera in cui nascono tutti gli esseri umani.

Infatti come viene narrato nei Vangeli apocrifi, quando Anna partorì Maria, era già anziana e per giunta Gioacchino si trovava lontano, fuggito per la vergogna di non essere riuscito ad avere dei discendenti.

Quindi non vi fu connubio fisico tra i due, ma solo la missione di fungere da tutori per i primi anni di vita terrena della Vergine.

In base agli insegnamenti ultrafanici risulta chiarito il motivo per cui a Lourdes la Madonna, alla richiesta di Bernadette di rivelare chi fosse, si definì “Io Sono l'Immacolata Concezione”.


Foto soprannaturale scattata da una pellegrina a Medjugorie

Perchè Immacolata? La Chiesa ci insegna che Dio avrebbe creato solo un essere, appunto La Vergine, senza peccato originale, ma allora per coloro che vogliono usare la propria testa si pone subito l'interrogativo: con quale criterio il Divino Genitore avrebbe scelto chi esentare dal “peccato originale”? Dio allora farebbe delle preferenze! Tutto ciò è contrario all'Amore di un Padre verso i suoi figli, e come può proprio il Creatore agire così malamente?

L'insegnamento Superiore degli Enteli risponde a tali domande nel modo descritto prima, soddisfacendo la logica e il sentire interiore, l'unico atto a riconoscere il Vero.

Purtroppo tali spiegazioni non vengono fornite dalla Chiesa costituita, la quale per non conoscenza e antiche ragioni “molto terrene” ha celato e osteggiato tali Verità così sostanziali.

A ragione di tanti suoi errori e ipocrisie molta gente ha ormai il rigetto di tutto ciò che sa di  religione e quindi, non avendo un' adeguata preparazione spirituale, adesso come si suol dire “butta via l'acqua sporca  assieme al bambino”!

Ora si storce il naso al sentir parlare di Gesù e della Vergine, a dicembre si preferisce parlare di Babbo Natale invece che di Gesù bambino, dimenticandosi che la parola Natale deriva da nascita! Si, ma di chi?

Eppure ci teniamo tanto a festeggiare, ma solo per far una finta festa, pensare a mangiare e a scambiarci dei regali che ormai sono solo l'estensione della nostra vacuità e del vuoto interiore!

“Ma il Figlio dell'Uomo quando verrà, troverà la fede sulla Terra? Lc 18,8.

Non vi sembra che stia parlando proprio dei nostri tempi? Da qui, a voi la deduzione di quanto poco  manchi per il Suo ritorno!

Ma ora è arrivato il momento in cui come disse il Cristo “La Verità verrà gridata dai tetti” e viene data a coloro che hanno orecchi (d'anima) per sentire e il cuore aperto per accoglierla.

Questo post vuole essere un umile ma veramente fraterno invito a conoscere e avvicinarci a questa Figura senza la quale l'umanità non avrebbe avuto il Cristo.

Lei è anche una Potenza contro gli spiriti inferiori in particolar modo Lucifero e sarebbe un vero sbaglio non tenere in considerazione questo aiuto straordinario offerto dal Creatore!

Non a caso, (in quanto esso NON ESISTE) in molte apparizioni la Vergine appare con un serpente sotto i Suoi piedi, come apparve in Francia  a Caterina Labourè.

Ella come una Madre premurosa sta facendo di tutto per aiutarci e guidare come umanità, specialmente in questa fase di Transizione.

Infatti nel secolo precedente il numero delle Sue apparizioni ha approssimativamente eguagliato quello di tutti i secoli precedenti.

Solo questo dato dovrebbe farci riflettere sull'importanza del periodo che stiamo vivendo e della sua  serietà. Mai prima d'ora era avvenuto che La Madre apparisse ogni giorno da ormai trentadue anni come a Medjugorie.  In quel luogo Ella si rivolge in particolare alla massa dei fedeli di tutto il mondo che essendo ancora infante nello Spirito ha bisogno di sentirsi dire parole semplici e che gli vengano spesso ricordati concetti spirituali di base. Ma se analizziamo tali messaggi dal punto di vista “esoterico” si ritrovano comunque profondissime e sostanziali verità.

La Vergine dona il Suo messaggio a seconda dell'evoluzione del ricevente e così abbiamo insegnamenti più “rivoluzionari” come quelli dati alla veggente Angela Volpini (vedi VIDEO), a Conchiglia e Stefania Caterina, dove si parla dell'esistenza degli extraterrestri e del Nuovo Ordine Mondiale. Addirittura nel caso di Giorgio di Bitonto Ella è scesa da un astronave insieme ad altri esseri galattici, dando un bellissimo messaggio contenuto nel libro Angeli in astronave, ed.Mediterranee.

Inoltre spesso Ella, in virtù del suo grande Amore, adatta la Sua fisionomia e il vestito, alla tradizione culturale del veggente parlandone spesso lo stesso dialetto, come nel caso straordinario dell'apparizione di Guadalupe in Messico nel 1531. Infatti, in quel luogo, apparve all'Indio Juan Diego con i tratti di una meticcia e il mantello richiamante elementi della precedente cultura azteca.


New York: la Madonna di Guadalupe appare su un tronco: vedi QUI











A parte queste apparizioni più famose ed eclatanti, La Regina dell'Universo (un altro degli innumerevoli nomi con cui si è presentata) viene in soccorso anche visibilmente a tanti esseri umani Suoi figli e non abbandona “nessuno” di qualsiasi religione o credo appartenga.

Già solo questo elemento pone l'accento sull'universalità dell'insegnamento evangelico e il suo porsi al di sopra di ogni meschinità e ristrettezza di vedute di chi ancora non ha trovato il Vero, che poi è comune a tutte le religioni quando si entra nella sostanza.

Ma al di là di trasmettere notizie e informazioni sulla Vergine, che abbondano sui libri e sul web, vorrei porre l'accento sulla figura di Maria come Madre Spirito dell'umanità, e sull'invito ad avvicinarsi a Lei senza preconcetti, ma provando a conoscerLa e ad instaurare un rapporto, un dialogo con tale splendido Essere. Vi assicuro, per esperienza personale, e di milioni di persone in tutto il mondo, che non ve ne pentirete.

La vostra vita si tingerà di quei colori che la rendono più bella, vi sentirete sempre più sicuri e sorretti, percepirete tangibilmente il Suo materno aiuto, a condizione che vi abbandoniate sempre più fiduciosi nelle Sue braccia.

 Don Bosco riferì di aver sentito Gesù dirgli:

“Io ti darò la Maestra sotto la cui guida puoi divenire sapiente, e senza la quale, ogni sapienza diviene stoltezza".

Chi ha orecchie per intendere...intenda!

Post scriptum
 
Qui di seguito due video nei quali attraverso la testimonianza di due veggenti possiamo avere un' idea, comunque sempre “pallida”, della bellezza e dello splendore di Maria.

 

Il primo è una descrizione fatta da Angela Volpini, la quale vide la Madonna per ben 80 volte ed è a mio avviso tra le descrizioni più belle e sostanziali che abbia mai sentito sulla Vergine.

 

Nel secondo video la veggente Mirjana di Medjugorie tenta di descrivere la bellezza di Maria, viene mostrata inoltre una foto soprannaturale dove appare il Suo volto!

 

 









24 aprile 2013

Credi di essere veramente libero? No! Ecco chi ti rende schiavo!

Nuovaurora, 24 aprile 2013

Cari Amici, pubblico questo post perché come leggerete dal contenuto, l’importanza della sua diffusione è massima se vogliamo contribuire a “svegliare” i nostri fratelli ad una realtà che, seppur terribile da sapere va fatta emergere!

La Conoscenza è Luce, l’ignoranza è tenebra ed il solo modo di far sparire quest’ultima è illuminare!

Invito i lettori che possono a diffondere anch’essi queste informazioni e sarà come un onda che invade e sommerge il fango per permettere ad una Nuova Primavera di sorgere per l’intera umanità.

Buona lettura...


 

PRIMO: SAPERE CHI CONTROLLA I POLITICI MANDANDO A ROTOLI L’EUROPA


I tecnocrati che gestiscono l’unione Europea per conto dei banchieri e della finanza internazionale scelgono i politici, i capi di Governo, i direttori delle testate giornalistiche, dei telegiornali e gli alti ufficiali dell’esercito.

Hanno imposto misure di tassazione che stanno portando miseria e sfascio ai 17 paesi dell’Eurozona, arricchendo e conferendo un potere smisurato agli enti bancari da loro gestiti, espropriando e saccheggiando beni privati e pubblici per miliardi di euro.

Hanno reso il nostro Paese servo della Banca Centrale Europea, alla quale, non potendo più battere moneta, lo stato deve chiedere il denaro in prestito, pagando 80 miliardi all’anno solo di interessi.

Hanno imposto il MES, Meccanismo Europeo di Stabilità al quale l’Italia dovrà versare 125 miliardi di euro in 5 anni (25 miliardi all’anno) per far si che in caso di crisi, il MES ce li presti a interesse (!) Prestito che non potremo rifiutare.
[Qui si trova il testo integrale che regola il MES, approfondire in particolare L’ART.32 http://www.leggioggi.it/allegati/testo-del-trattato-mes-meccanismo-europeo-di-stabilita/ ]

Ci hanno imposto il Fiscal Compact, che, tramite altri tagli sanguinosi imporrà all’Italia di ridurre il debito di 45 miliardi all’anno, per 20 anni.

Hanno reso fuori legge tutte le sementi naturali e imposto a tutti i coltivatori l’utilizzo delle sementi brevettate dalle multinazionali, molte della quali OGM.
Questo significa anche che hanno imposto gli OGM di Monsanto nei nostri piatti, nei nostri ristoranti, nelle pappe dei nostri figli. [vedi la recente legge approvata da Obama http://www.dionidream.com/obama-ha-firmato-latto-di-protezione-monsanto-hr933-legalizzata-lassenza-di-controlli-sugli-ogm/]

Hanno imposto un redditometro mostro che scruta ogni nostro movimento, acquisto, spesa o transazione, 24 ore su 24. Il diritto alla privacy è finito giù dal cesso in una notte.

Stanno facendo la guerra al denaro contante per renderci totalmente servi nei confronti del sistema bancario, con l’intenzione di far scomparire completamente tutte le banconote dalla circolazione nel giro di un paio d’anni.

Hanno istituito un sistema in cui la maggior parte dalle leggi valide sul territorio italiano viene creata, discussa e approvata dalla Commissione Europea e non dal parlamento italiano, da individui totalmente estranei, ineletti e su cui non può esistere alcuna forma di controllo né di opposizione da parte di alcun ente nazionale.

All’interno di questo meccanismo hanno approvato una serie di leggi che regolamentano la produzione, la lavorazione, la conservazione, l’additivazione e la distribuzione del cibo e di altri beni di uso comune, stravolgendo e facendo chiudere migliaia di antiche aziende basate su una prestigiosa tradizione secolare.

Hanno attuato lo stravolgimento delle regole che riguardano ogni settore: pesca, acquacoltura, produzione delle carni, etichettatura dei prodotti, produzione prodotti agricoli, trasporti pubblici, su strada e ferrovia. Tutto questo viene deciso a livello comunitario e diventa legge sul territorio italiano.

E’ sempre più evidente l’intenzione di sottoporre la popolazione all’impianto di microchip RFID con funzione di banca dati, controllo di tutte le operazioni finanziarie, tutti i beni, tutti i possedimenti e insieme sistema di localizzazione [vedi http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/il-microchip-rfid-come-strumento-di.html]

Questo è un elenco incompleto e numerosi altri punti dell’agenda dei tecnocrati-banchieri sono a vari stadi di avanzamento.

E’ evidente che la grande maggioranza della popolazione non si rende conto di quello che sta accadendo e della reale portata perché, semplicemente, le informazioni cruciali non vengono fornite attraverso i normali organi di informazione (TV – Radio – Giornali).

Si rende necessaria una vasta operazione di auto-informazione da parte della popolazione per evitare il peggio. Questo meccanismo perverso deve essere interrotto o ci aspetteranno generazioni di servitù all’interno di uno stile di vita estremamente limitato e di scarsissima qualità

Usano una manciata di vocaboli, ripetuti all’infinito fino a conficcarli nei solchi dell’inconscio collettivo come guardiani e custodi delle loro azioni dissennate: spread, mercati, debito, “responsabilità”, default, integrazione, euro, europa. Parole trattate come vocaboli sacri, intoccabili, indiscutibili come le mura di una prigione. Queste sono le lame dei coltelli con cui ci minacciano e ci tengono all’interno del labirinto per topi progettato per noi.

Siamo arrivati, attraverso il progressivo innalzamento delle imposte dirette e indirette, a versare “ad altri” il 70% del frutto del nostro lavoro. Questo è inacettabile. 

Attraverso un piano molto subdolo sono riusciti a farci assuefare alla condizione di schiavi docili e servili, per nulla in grado di mettere in discussione le scelte dei reggenti. Ci hanno resi dei molluschi striscianti capaci solo mettere la mano al portafoglio e versare tutto ai padroni.

E’ ora di organizzarsi e organizzarsi significa DIFFONDERE INFORMAZIONE VERA attraverso la rete e far capire a chi ancora vive di illusioni qual è la realtà e di che pasta sono fatti quelli che tengono le redini dell’europa. 

Occorre capire che questa gente non ha la minima intenzione di agire per il benessere, per la ripresa e il miglioramento, nè per la generazione e spartizione delle ricchezze. Nessuna delle loro leggi porterà prosperità. Nessuna!

Essere Europei sì, ma prima ancora che europei ITALIANI, con le nostre aziende, la nostra produzione artigianale rimasta fino a pochi anni fa fiore all’occhiello della produzione artigianale mondiale, con i nostri prodotti, la nostra lingua, i nostri gesti, LA NOSTRA SOVRANITA’, INDIVIDUALE, LEGISLATIVA E MONETARIA e non i servi di un’elite psicologicamente disturbata e predatoria. [vedi http://scienzamarcia.blogspot.com/2013/02/materiale-informativo-sul-signoraggio-e.html]

Padroni delle nostre leggi, del nostro territorio, dei nostri prodotti migliori e del loro frutto, della nostra moneta, della nostra libertà di cittadini, del nostro diritto di nascita alla prosperità.

Post scriptum: per chi volesse leggere un post che dà un pò di speranza e di ottimismo sull'esito futuro di tali criminali al potere, vedere QUI.

Fonte:www.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749

8 aprile 2013

Monique Mathieu: Incoraggiamenti di Ashtar Sheran


NuovAurora, 8 aprile 2013

Cari amici, ho deciso di proporre l'ultimo messaggio ricevuto da Monique Mathieu nel quale Ashtar Sheran rincuora gli esseri umani in questi tempi in cui ve ne è grande necessità! Che possa alimentare la Fiamma della Fede e della Speranza, certi che i Cambiamenti spirituali sono in atto e non tarderanno a manifestarsi anche in maniera più visibile!

Un abbraccio a tutti e buona lettura.













Incoraggiamenti di Ashtar Sheran


Monique Mathieu, 5 aprile 2013

“Sono felice di essere tra voi e di venire semplicemente a dirvi che io e i miei Fratelli Galattici saremo sempre più presenti.

Io sono Ashtar Sheran, il vero! Non mi manifesto sovente presso questo Canale, perché non si trova a suo agio dal momento che ha sempre l'impressione che non si tratti di me. Tuttavia sono proprio io che comunico con lei! Comprendo la sua esitazione perché sono dette così tante cose nel mio nome su ciò che voi chiamate internet! Ve l'ho già detto: siate vigili in rapporto a tutto quello che potete leggere o sentire.

Se mi presento questa sera, è per dirvi che noi saremo maggiormente attivi sul vostro mondo. Noi siamo pronti! Certo gli umani non lo sono e alcune forze di involuzione sono ancora molto potenti, dunque dobbiamo ancora attendere un pochino prima che queste energie si esauriscano da sole.

Noi non possiamo intervenire direttamente, perché lo ripeto bisogna che certe forze si esauriscano da sé stesse! Al momento questo è ciò che sta accadendo nel mondo!

Abbiamo preso contatto già da molto tempo con i capi di molti governi terrestri. Certuni ci hanno precluso la possibilità di riceverci, altri avrebbero lavorato bene con noi ma essi non erano così potenti per farsi sentire dai Presidenti di tutti i vostri piccoli paesi. Ora le cose sono diverse, e noi potremo farci intendere quando l'energia che domina questo mondo avrà perso la sua potenza , ed essa ne perde ogni giorno di più.

Il lavoro che noi compiamo in collaborazione con voi è per il momento un'Opera d'Amore e di Luce. L'Amore e la Luce indeboliscono l'Ombra e la trasformano, è per questo che è molto importante offrirli ambedue senza fermarsi. In una certa maniera, siete la nostra “équipe al suolo”, è necessario che voi ne abbiate coscienza! Molti fra voi hanno questa consapevolezza, ma tanti sono così scoraggiati perché non è accaduto nulla fino ad ora!

Per noi che siamo nei vascelli, il tempo non è il medesimo che il vostro! Sorvegliamo tuttavia molto da vicino tutto ciò che succede attualmente  sul vostro mondo alfine che non ci sia uno slittamento, perché non solamente questo potrebbe avere delle conseguenze disastrose sulla Terra, ma un'influenza sul vostro sistema solare. Dunque noi vegliamo, siamo attenti.

Abbiamo delegato una “équipe di Terra” differente dalla vostra, Operatori di Luce nati su questo Pianeta. Siamo realmente molto vigili alfine che tutto si posizioni il meglio possibile in questa Nuova Energia, in questo Nuovo Ciclo. Abbiamo inteso lo smarrimento e la richiesta d'aiuto dell'Umanità, perché abbiamo la possibilità di sentire i pensieri umani. È per questo che faremo  del nostro meglio per intervenire il più rapidamente possibile.

Nondimeno, avete tutti la vostra missione, la vostra responsabilità così come noi abbiamo le nostre. Voi conoscete il vostro compito: l'Amore, la Gioia, la Luce, la Fiducia, la Forza e la Verità. In un certo modo, il nostro è relativamente simile, con dei doni di cui non possiamo parlarvi perché non li comprendereste.

Fratelli, carissimi Fratelli della Terra, continuate ad incentivarvi, non lasciatevi andare. Noi non ci stanchiamo e non ci stancheremo mai! Anche se per voi il tempo si allunga e non vedete cambiare nulla, molte cose sono mutate e parecchie cambieranno ancora nei giorni e nei mesi a venire.

Voi non siete soli, ed è per questa ragione che questa sera io vengo a manifestarmi a voi con Amore e fermezza. Vengo per incoraggiarvi alfine che possiate continuare questo così bel cammino e che possiate ancora e ancora offrire tutto l'Amore del vostro cuore.

Sappiate che se voi siete la nostra équipe di Terra, noi che siamo nelle astronavi vi diamo la forza necessaria, anche se voi non ve ne rendete conto. C'è una grandissima interazione fra ciò che voi siete e che fate e ciò che noi siamo e che facciamo. Non bisogna ignorarlo, ed io sono qui per dirvelo!

Adesso, Fratelli, Operatori di Luce, vi dico a presto! Abbiate fiducia nella vostra missione, non siate impazienti perchè tutto arriva, tutto si trasforma e poco a poco la Luce si estende su questo mondo.

Vi saluto nel nome di tutti i miei Fratelli Galattici, vi saluto nel nome del Comando Ashtar, vi saluto nel nome della Luce e dell'Amore Universale!

Buonasera!"

Traduzione: Sebirblu