17 dicembre 2012

Un film per riflettere e...Cambiare!


NuovAurora, 17 Dicembre 2012

A pochi giorni dalla fatidica e importantissima data che segna l'inizio di un Nuovo Ciclo per l'umanità, vorrei suggerirvi la visione di questo film-documentario dal titolo “The shift, il Cambiamento”.

Il film è prodotto dalla Hay House e gli insegnamenti esposti sono dati dal famoso scrittore  Wayne W. Dyer  i quali sono frutto di un suo profondo risveglio interiore avvenuto nel corso di questi ultimi anni.

Lo stile narrativo con le vicende dei suoi personaggi e soprattutto i consigli spirituali che vi vengono dati ne fanno una visione utile per riscoprire e sviluppare in noi quelle qualità su cui si fonderà la Nuova Civiltà del Terzo Millennio.

Un abbraccio a tutti.


The Shift-Il Cambiamento







10 dicembre 2012

12-12-12 CREIAMO INSIEME IL NUOVO MONDO!


NuovAurora, 10, Dicembre 2012

Cari amici, condivido con voi questo meraviglioso video in cui viene proposta  una meditazione globale per la data del 12-12-2012. 

Nel lasso di tempo che va dalle 11:11 fino alle 12:12 si cercherà di trovare il momento per concentrarsi e "sentire" che il Nuovo Mondo è già stato creato. Ci si potrà aiutare ripetendosi le parole "GIA' FATTO, GIA' OTTENUTO" accompagnandole con la certezza interiore che quanto si afferma si è GIA' MANIFESTATO!

Siamo dotati di un potere enorme in quanto Scintilla Divina, ed E' ORA di cominciare a risvegliarci e ad utilizzare le nostre potenzialità per creare finalmente il mondo Nuovo del Terzo Millennio.

QUI il link per un altra importante richiesta di meditazione tramite Monique Mathieu.

Un abbraccio d'anima a tutti.


Meditazione mondiale per il 12-12-2012






6 dicembre 2012

Il maestro zen e il samurai


NuovAurora, 6 Dicembre 2012

Vorrei condividere con voi questo scritto,  che spero possa essere motivo di riflessione sul nostro comportamento di tutti i giorni al quale non attribuiamo a sufficienza la dovuta importanza.

Un abbraccio d'anima.




 Le porte del Cielo e le porte dell'inferno


Un giovane samurai, gonfio d'orgoglio e collerico, uccideva chiunque gli recasse anche la minima offesa. 

Erano tempi in cui i samurai si facevano le loro leggi da soli e il suo comportamento era considerato normale.

Ma un giorno, dopo un'altra inutile uccisione, mentre ripuliva la spada dal sangue e la rimetteva nel fodero, il giovane samurai ebbe all'improvviso il timore che gli dèi disapprovassero il suo comportamento e lo scagliassero all'inferno.

Spinto dal desiderio di saperne di più dell'aldilà, si recò nell'umile capanna di un maestro zen di nome Kanzaki.

Si tolse la Katana (spada giapponese per antonomasia n.d.r) in segno di rispetto, la posò a terra, si inchinò profondamente e disse: “Vi prego, maestro, parlatemi del Cielo e dell'inferno”.

Il maestro zen guardò il giovane samurai e sorrise, poi il sorriso si trasformò in una risata sarcastica, come se il samurai avesse detto una colossale stupidaggine.

Puntandogli contro il dito e continuando a ridere, Kanzaki disse: “Zotico ignorante! Osi interrogare me, un maestro di saggezza, sul Cielo e sull'inferno? Non sprecare il mio tempo, sei troppo stupido per capire queste cose!”.

Il samurai sentì il sangue montargli alla testa. Se fosse stato un altro ad apostrofarlo così, l'avrebbe ucciso all'istante, ma si trattenne e ingoiò gli insulti.

Il maestro non aveva finito: “E non le capirebbe nessun membro del tuo lignaggio di zotici e ignoranti”.

Era troppo. Il samurai afferrò la Katana, balzò in piedi e sollevò la spada sulla testa del maestro.

Tranquillamente, Kazaki disse: “Ecco le porte dell'inferno”.

La mente del samurai si illuminò e capì che cos'era l'inferno: non un regno dell'aldilà, ma qualcosa che appartiene a questa stessa vita. 

Cadde in ginocchio, lasciò andare la spada e si inchinò profondamente: “Maestro, avrete sempre la mia gratitudine per quello che mi avete insegnato. Vi ringrazio sentitamente”.

Kazaki sorrise e disse: “Ecco le porte del Cielo”.

Tratto dal libro "I viaggi di Socrate, la vera storia del guerriero di pace" di Dan Millman.


3 dicembre 2012

Tolec: 21 Dicembre 2012, Cosa Accadrà!




















NuovAurora, 3 Dicembre 2012

Recentemente con l'aiuto di una mia cara amica inglese ho tradotto questo interessante video, diffuso anche attraverso lo splendido blog Sebirblu.blogspot.it, in cui il contattista Tolec, il quale da molti anni riceve informazioni da esseri della galassia di Andromeda, ci spiega cosa accadrà dal 21 Dicembre 2012 in poi sul nostro pianeta.

Ciò che ci viene prospettato, a sentire dalle sue parole, è qualcosa di meraviglioso e neanche lontanamente immaginabile per noi terrestri.

Lontano da paure che sono solo frutto della non Conoscenza delle Leggi e dell'Amore di Dio ma soprattutto della nostra Vera natura Divina, siamo invitati ad aprirci alla Fede, alla Speranza e all'Amore, virtù che sono proprie dello Spirito.

Solo con queste basi potremo essere degni Cittadini di quel Regno meraviglioso, La Gerusalemme Celeste dell'Apocalisse, che ormai si intravede con il Suo brillare all'orizzonte del Tempo che finisce!

Buona visione.





Marina Tonini sul 21 Dicembre 2012: La Sveglia!


















NuovAurora, 2 Dicembre 2012

Oggi facendo il mio giornaliero viaggio nella rete, ho notato con gioia che dopo alcuni mesi di silenzio la contattista Marina Tonini è tornata con un nuovo videoblog.

Il motivo del suo dire è per parlare della tanto attesa data del 21 Dicembre 2012, del suo significato, del come dobbiamo attenderla e prepararci, rispondendo ad altre interessanti domande.

A voi la visione di questo bel video con la gioia e la certezza che una Nuova meravigliosa fase dell'umanità sta finalmente per incominciare e che tutte le brutture alle quali siamo stati abituati fino ad oggi presto saranno solo un lontano ricordo al quale non vorremo più ritornare.

Buona visione e...preparazione!






Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it