30 maggio 2012

La Federazione Galattica comincia le Sue rivelazioni!

In questi ultimi giorni i messaggi della Federazione Galattica dati attraverso Greg Giles, stanno fornendo all'umanità rivelazioni molto importanti di cui è sempre stata tenuta all'oscuro.
Data l'importanza di venirne a conoscenza, in modo tale da decidere consapevolmente in prima persona, cosa volere per il nostro Nuovo Mondo, aderisco nel postare questi messaggi per la Consapevolezza di tutti!

Treni segreti ad alta velocità Mach 9!




Messaggio della Federazione Galattica 

Greg Giles 26 Maggio 2012

C’è un sistema ad alta velocità ferroviaria che è stata costruita dalle mani del vostro lavoro e i vostri dollari di tasse sul lavoro, che collega molte delle principali città e porti di destinazione in tutto il mondo. Questo sistema ad alta velocità di trasporto è stato progettato e costruito per il piacere e il lusso di quelle persone del vostro mondo, che chiamano questo mondo proprio. Non è stato costruito per il suo utilizzo da parte della gente del tuo mondo, che ha pagato per questo con il suo lavoro e il denaro che viene preso attraverso la tassazione e altri mezzi per spogliarla della sua ricchezza.

Questo sistema permette ai ricchi, i famosi e le celebrità, di viaggiare un po’ ovunque in tempi brevi. E’ un sistema ferroviario che viaggia a velocità elevate, che raggiungono Mach 6 o 7, anche alcune parti del sistema Mach 8 o 9. (Mach 9 è 9 volte la velocità del suono o 6.912 miglia all’ora, 10,740 km all’ora) Si tratta di una velocità incredibilmente alta rispetto al passo della lumaca al quale a voi, la gente normale, è stato permesso di viaggiare da parte di coloro che chiamano i capi nel vostro mondo.

Noi cerchiamo di cambiare tutto questo per voi, ma è il popolo che deve richiamarci a farlo per voi stessi. Dateci i segnali che ora siete pronti a prendere in consegna il vostro mondo dalle mani di questi uomini e donne avidi che per troppo tempo hanno mantenuto voi oppressi vivendo loro di lusso, comodità, ricchezza e salute, mentre voi trascinate le vostre vite nella fatica e monotonia, alimentando il denaro che viene pompato nelle loro tasche molto profonde.

Non siete stanchi di questo? Non avete raggiunto un punto in cui tutto quello che volete fare è gridare ‘Ne ho avuto abbastanza e mi riprendo ciò che è mio, ciò che è nostro, il mondo non è il parco giochi di alcuni esseri molto ricchi e molto avido.’ Se ne avete avuto abbastanza, siete pronti per un cambiamento dite “Io sono pronto per un cambiamento”, e noi ascolteremo le tue parole quando suonano forte e chiaro come un ‘colpo sentito’ in tutto l’universo.

Aiutateci ad aiutarvi a fare questi cambiamenti, continuando a gettare le basi, come binari della ferrovia che permettono la libera circolazione di queste idee e concetti nuovi per raggiungere le stazioni che vengono riempite con voi, persone di tutto il mondo, un mondo che è vostro. Per voi, la nostra Luce e nessuno e tutti coloro che desiderano partecipare ai nostri programmi per far avanzare il mondo al livello che vi appartiene di diritto, è vostro compito in questo momento di essere i fornitori di informazioni a tutti i cittadini di questo pianeta che vengono così preparati e desiderosi di saperne di più su ciò che sta accadendo e quali sono oggi le possibilità e le opzioni per ciascuno d voi.

Volete fare questo per noi e per voi stessi? Volete condividere queste informazioni e qualsiasi altro contenuto correlato che si occupa del modo in cui voi, popolo della Terra, siete stati repressi e tenuti in ostaggio in una prigione per un lasso di tempo intollerabile?

Il livello giusto a cui appartenete è passi da gigante davanti a dove attualmente vi trovate. Siete stati spinti indietro, vi è stato impedito di avanzare tecnologicamente e scientificamente nel vostro viaggio. Siete stati messi in una posizione in cui molti progressi sono stati a voi negati attraverso estorsioni, intimidazioni, manovre legali e progetti neri che vi hanno spogliati dei vostri poteri di ingegno e di invenzione.

L’enorme quantità di innovazione e progresso tecnologico che è stato rinchiuso e nascosto lontano da voi è schiacciante e manderà in frantumi i sistemi di credenze di molti del vostro mondo, ora che arriva il giorno in cui questi depositi sigillata stanno per essere finalmente e aperti a tutti voi cosicché possiate essere testimoni di persona di ciò che vi è stato è negato per così tanto tempo.

Molti dei doni che vi verranno offerti in termini di innovazioni tecnologiche non provengono da noi della Federazione Galattica di Luce. Essi provengono dal vostro popolo che, attraverso la propria intelligenza, ingegno e una ricerca della verità verso un modo di vita migliore ha creato queste macchine, tecnologie e teorie che non sono mai stati autorizzate ad essere condivise con chiunque altro.

Alcuni di questi ingegnosi uomini e donne sono stati incarcerati per farli tacere e mettere a tacere i loro progetti. Alcuni di loro sono stati eseguiti dalla vostra cabala che ha giurato in un ordine del giorno di imprigionare ulteriormente le persone del vostro pianeta. Capire questo è capire il motivo per cui gran parte del vostro mondo è in uno stato di disfunzione, decadimento, di disordine e inquinamento.

Vogliamo cambiare tutto questo, assistendovi nell’apportare queste modifiche per voi. Vogliamo mettere in chiaro ancora una volta che noi non veniamo in un mondo a cambiare le cose dal modo in cui sono e in cui sono stati. La nostra missione è solo venire nei mondi con offerta di assistenza.

Non per prendere in consegna e cambiare le cose fino al modo in cui pensiamo che dovrebbero essere o potrebbero essere. Capite la differenza? Questo è importante, siccome leggiamo le parole di molti di voi che postano contenuti pubblicandoli sui vostri social network e vediamo una quantità consistente di messaggi che sostengono che noi, la Federazione Galattica di Luce, assicuriamo che siamo qui per cambiare le cose al vostro posto. Questo non è il caso. Siamo qui per consentire alla gente del vostro pianeta la realizzazione fisica di quella realtà che sceglie di vivere in questo momento.

Ci presentiamo a voi affinché possiate renderci note le vostre scelte. Il modo in cui si stanno rendendo queste scelte a noi noti avviene principalmente attraverso le vostre comunità online, ma anche attraverso i modelli di pensiero della vostra coscienza collettiva. Si tratta di due metodi in cui si pesano le proprietà del processo decisionale e come si sceglie come si desidera procedere durante il viaggio collettivo. Attraverso questo mezzo siamo in grado di giudicare adeguatamente il modo in cui collettivamente viene visto da voi il mondo e come si desidera modificarlo, parzialmente se non del tutto.

Questo è un passo importante, in quanto non possediamo il diritto di cambiare la vostra esperienza in qualsiasi modo che voi stessi non scegliate. (Vi preghiamo di tenere a mente il fatto che per la legge universale del libero arbitrio noi non leggiamo i vostri processi di pensiero individuali senza il vostro consenso, siccome onoriamo in ogni momento il diritto di privacy.)

I cambiamenti che abbiamo in serbo per voi sono tali che sentiamo che il vostro mondo prospererà, migliorando notevolmente la vita di tutti all’interno di esso. Sta a voi scegliere di accettare che queste siano le modifiche che voi stessi desiderate. Stiamo imparando i vostri desideri attraverso la compilazione di dati relativi a questo ogni giorno che passa. Per essere in grado di compilare questi dati, abbiamo bisogno di introdurre questi nuovi concetti, idee e tecnologie nella vostra coscienza collettiva per la vostra considerazione.

Dobbiamo in primo luogo fare questo attraverso i messaggi inviati attraverso i nostri canali. È per questo che molti di voi hanno letto molte volte le nostre descrizioni di come la vostra vita e il mondo può essere. Stiamo dipingendo questo quadro per voi per darvi una realtà alternativa da considerare e decidere voi stessi se questo sia per voi desiderabile.

Questo è ciò che stiamo facendo quando condividiamo attraverso i nostri canali splendidi esempi di come il mondo può essere nei prossimi giorni. Ciò che NON stiamo facendo è promettervi che questo è ciò che avrete. Avrete infatti solo ciò che sceglierete collettivamente. Avete capito questo? Capite che quando si parla di un mondo bello, un mondo senza inquinamento, un mondo di assoluta pace, tranquillità, armonia ed equilibrio, non stiamo facendo la promessa che questo è ciò che vi daremo?

Noi vi diamo la possibilità di scegliere se questo è ciò che desiderate davvero per voi stessi. Ci auguriamo di essere chiari su questo, poiché non vogliamo che qualcuno di voi creda che stiamo facendovi promesse, mentre questo non è.

Vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per portare a voi l’esperienza che volete per voi stessi. Questo è ciò che faremo per voi, e abbiamo a cuore questa opportunità di servire voi, nostri fratelli e sorelle, in questo modo. La motivazione per i nostri sforzi è l’amore. L’amore per voi, amore per il nostro Creatore, l’amore per ogni essere vivente in questo universo. Non abbiamo secondi fini e motivazioni.

L’amore è la nostra motivazione, ed è l’unica per cui la Federazione Galattica di Luce avrà mai bisogno per continuare il suo viaggio attraverso questo universo in servizio a tutti gli esseri e tutti i mondi che i nostri fratelli e sorelle chiamano la loro casa. Voi, il popolo della Terra, siete i nostri fratelli e sorelle, e tu che leggi ora sei la nostra prossima tappa per la nostra ricerca senza fine nell’offrire al mondo i doni della pace, armonia e prosperità che portiamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

25 maggio 2012

Avvertimenti dallo Spirito e strane coincidenze!



Avvertimenti dallo Spirito sul Fracking

Vorrei porre all'attenzione dei lettori di questo blog una riflessione da me fatta riguardo ad alcune strane e alquanto particolari “coincidenze” notate in rapporto ad avvenimenti accaduti nell'arco di pochi giorni. Il 9 Maggio 2012 leggevo sul blog: sebirblu.blogspot.it una frase che era stata detta all'autrice poco prima del risveglio mattutino.

Questa la frase da lei udita: “Se doveste sentire un forte odore di gas, chiudete immediatamente i rubinetti dell'acqua perchè la vostra Cabala l'ha contaminata”.

Sebirblu inizialmente ignara del significato del messaggio e tantomeno del collegamento tra il gas e i rubinetti dell'acqua, decide di fare ricerche su internet e si imbatte nella notizia di un'operazione di estrazione del metano intrappolato nelle porosità delle rocce, denominata “Fracking”.

Tale attività causa enormi danni ambientali e la contaminazione delle falde acquifere del sottosuolo e dell'aria! Il gas fuoriuscito contamina gli acquedotti e da qui...l'acqua che esce dai nostri rubinetti!

Esattamente dopo 10 giorni ho sentito la notizia del terremoto avvenuto in Emilia Romagna e scopro, leggendo vari articoli, che proprio in quella zona si sta effettuando, in segretezza, tale nefasta operazione per l'estrazione del gas che come "effetto collaterale" ha anche quello di causare terremoti!

Inevitabile il collegamento tra la "Comunicazione Astrale" a Sebirblu (avvenuta quando ancora nessuno o pochissimi parlavano di tale argomento) e il terremonto registratosi pochi giorni dopo!

Credo che la concomitanza degli eventi e la completa mancanza di conoscenza dell'autrice del blog su tale attività dia maggiore risalto al fatto che il messaggio sia veramente da tenere in considerazione da tutti noi, come avvertimento  Superiore  volto ad evitare eventuali  conseguenze  drammatiche!

Per chi volesse approfondire l'argomento, qui di seguito ho postato alcuni articoli molto interessanti al riguardo:

Previsione Terremoto Emilia : Fracking e possibili cause?




Lunedi: 21 Maggio 2012

Il terremoto che è avvenuto in Emilia Romagna ha un tragico bilancio. In molti si chiedono quali possano essere le cause dell'evento: secondo un esperto è il movimento della Dorsale ferrarese nel sottosuolo. Il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs) ha rivisto a 6 (dal precedente 5.9) la magnitudo del terremoto in Emilia Romagna delle 4.04 e l’ipocentro della scossa a 5,1 km di profondità (dai precedenti 10,1). Nella stessa zona, alle 5.35 è stata registrata una replica di magnitudo 3.3 e, alle 5.44, una terza scossa di magnitudo 2.9.

Sul web in molti ritengono che la causa della scossa sia da ricercare nelle pratiche di fracking che consiste, fondamentalmente, in perforazioni idrauliche le quali una volta arrivate in profondità piegano e corrono parallelamente al terreno; nei buchi creati, viene pompato ad alta pressione un po' di tutto, a seconda della "ricetta" del perforatore, che, essendo segreto commerciale, non si può sapere. Si dice che da inizio anno sono stati 632 i terremoti in Italia e gli ultimi tutti in Nord Italia proprio nelle zone vocate a Shale gas interessate alla pratica del fracking.

Ma il terremoto è avvenuto per cause naturali come sostengono i media o c'è dietro altro? Possibile che la causa sia da ricercare negli interessi economici che l'Italia ha sulle prospezioni geologiche condotte nel sottosuolo per la ricerca di idrocarburi? Ma il fracking è legale o illegale?

Segnali evidenti di fracking si sono presentati ad esempio con quelle strane fuoriuscite d’acqua dal terreno prima del terremoto del 19 Maggio 2012 in Emilia Romagna. Il fontanazzo aperto a Bondeno (Ferrara), con la fuoriuscita di acqua e sabbia provocata dall’aumento del livello dell’acqua di falda che ha preceduto le scosse.



Qualche giorno fa il ministro Romani è andato a parlare all’Unione Petrolifera Italiana ed ha affermato "Che l’Italia ha bisogno di un significativo contributo dalle produzioni nazionali di idrocarburi già a partire da quest’anno".

Da quando il ministro dello Sviluppo Economico ha concesso le autorizzazioni ai petrolieri americani per effettuare prospezioni ed estrazioni sul territorio italiano, i terremoti sono aumentati in maniera preoccupante, anche in zone normalmente considerate a basso rischio. E siccome l'Italia ha così bisogno di idrocarburi ecco che è necessario produrre novanta mila barili in più al giorno in Basilicata aumentando di 90mila volte i rischi legati all'inquinamento e a disastri ambientali di varia identità. Ma come dice Romani "Senza energia si torna al Medioevo”.

Per il settore gas, infine, il ministro apre allo “sfruttamento dello shale gas”, ovvero l’utilizzo di pratiche estrattive devastanti per il delicato equilibrio idrogeologico della Basilicata, che consiste nell’utilizzo di tecniche quali il fracking per estrarre petrolio e gas dalla fratturazione delle rocce scistose.

Queste pratiche sono vietate in molte nazioni, compresa l’Italia, proprio per i gravi rischi di contaminazione dell’ambiente e delle falde idro-potabili. Ma mentre in Italia abbiamo un ministro che svende il territorio nazionale agli interesse delle grandi multi nazionali per cercare di incassare quanto più possibile nel mondo, esiste uno stato come il Vermont che banna il fracking ma ovviamente tutti i maggiori gruppi petroliferi USA come da prassi hanno detto che il Vermont ha deciso di intraprendere politiche irresponsabili, che le trivelle portano lavoro, soldi e sicurezza energetica.

Dicono che la decisione del Vermont ignora fatti, scienza e tecnologia e che le estrazioni di gas sono sicure. Perchè si può affermare che il terremoto in Emilia Romagna può essere collegato alle pratiche di fracking? Perchè anche nell’Ohio da più parti hanno iniziato a pensare che i terremoti avvenuti lì possano essere provocati dall’ “Hydraulic fracking".

Finora le principali contestazioni a questa tecnica avevano riguardato il pericolo di inquinamento delle falde superficiali, vuoi per fratture nelle pareti di cemento dei pozzi, poco accuratamente colate, vuoi per la cattiva impermeabilizzazione del fondo dei bacini di raccolta delle acque di risalita dai pozzi (in qualche caso hanno traboccato a causa di piogge torrenziali). Talvolta dai rubinetti domestici sono fuoriusciti gas infiammabili o fanghi maleodoranti.

Le Autorità dello Stato di New York hanno proibito l’estrazione, con questo metodo, nei bacini idrografici utilizzati per l’approvvigionamento idrico delle grandi città e hanno chiesto di utilizzare solo serbatoi stagni per lo stoccaggio. Negli USA (ma in molte parti del mondo) l'industria sta portando avanti decise operazioni di lobbying per convincere il Congresso e i singoli Stati che il fracking sia sicuro.

Ma a dimostrare il contrario ci sono centinaia di storie di persone che vivono nei pressi di giacimenti dove si utilizzano queste tecniche e dove c'è un alta incidenza di tumori, elevata radioattività, acqua e aria contaminate da metano.
Fonte: http://www.zazoom.it/

Terremoti e Fracking delle trivelle




21 Maggio 2012

A seguito dei sempre più numerosi terremoti anomali dagli inquietanti aspetti artificiali, di questi giorni in varie zone Italia, specie in Val Padana zona notoriamente esente da rischio sismico, credo valga la pena di leggere quanto scriveva la professoressa Maria Rita D’Orsogna, instancabile paladina dell’ambiente, contro le trivelle selvagge, nel febbraio dell’anno scorso.
Segue l’audizione al Senato del 21 gennaio scorso della Prof. D’Orsogna.

“Abbiamo il dovere di occuparci attivamente di quanto stanno per fare le multinazionali texane, britanniche ed Eni all’Italia. Non sapere cosa hanno in serbo per noi queste multinazionali di rapina può essere per noi letale, disastroso per il nostro futuro, per l’incolumità della nostra popolazione, per l’ambiente in cui viviamo, per l’Italia stessa. Ricordiamoci che al peggio può non esserci fine certa, è bene che non arriviamo troppo tardi un’ennesima volta.

Vigiliamo tutti. È bene infine che si sappia che la sovranità sui terreni italiani è stata appaltata sempre alle multinazionali sopra descritte esautorando di fatto la sovranità di comuni, provincie e regioni sul l loro territorio di pertinenza.”

Il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs) ha rivisto a 6 (dal precedente 5.9) la magnitudo del terremoto delle 4.04 e l’ipocentro della scossa a 5,1 km di profondità (dai precedenti 10,1). Nella stessa zona, alle 5.35 è stata registrata una replica di magnitudo 3.3 e, alle 5.44, una terza scossa di magnitudo 2.9.

Ovviamente chi ne sa di più di noi è il servizio geologico degli Stati Uniti! Ora si dice che il sisma si è sentito anche in Toscana, omettendo di dire che si è sentito in mezz’Italia (in Veneto ad es. se ne sono sentiti bene 3 questa notte) .

Intanto la stampa serva di regime continua a depistare. Nessun giornalista degno di questo nome si occupa di Fracking e Shale gas in Emilia, nei giornali del regime mondialista italiano. Nessuno che renda conto agli italiani che da inizio anno sono stati 632 i terremoti in Italia e gli ultimi tutti in Nord Italia proprio nelle zone vocate a Shale gas interessate alla pratica del Fracking.

Politici se ci siete, vedete mò di servire a qualcosa, visto che anche voi vivete in questo sciagurato paese svenduto agli interessi criminali dei mondialisti e rendete conto ai cittadini che vi pagano.

Cos'è il Fraking?

La tecnica è relativamente nuova, ma si hanno già dati a sufficienza per capire di quanto possa essere deleteria. Il fracking consiste, fondamentalmente, in perforazioni idrauliche le quali una volta arrivate in profondità piegano e corrono parallelamente al terreno; nei buchi creati, viene pompato ad alta pressione un po' di tutto, a seconda della "ricetta" del perforatore, che, essendo segreto commerciale, non si può sapere.

Nonostante ciò, si è venuti lo stesso a conoscenza dell'elenco degli elementi delle sostanze iniettate insieme all'acqua (almeno quattro milioni di litri per pozzo) e alla CO2 ed è impressionante: un elenco di sostanze pericolose da smaltire, normalmente in maniera rigorosissima, che in questo caso sono iniettate a fiumi nel suolo.

Vedere elenco delle sostanze qui.

Tutta roba che finisce nelle falde sottostanti, mentre nelle case vicine ai giacimenti può capitare che esca il gas dal rubinetto dell'acqua e molto altro si liberi in atmosfera. Tutte sostanze che rimangono alla collettività insieme all'acqua contaminata una volta che le compagnie avranno chiuso i pozzi e raccolto i profitti. Per non parlare delle voragini nel sottosuolo e della loro influenza sull'assetto idro-geologico e dei piccoli terremoti causati dal fracking.

Fonte:

Ecco alcune delle concessioni governative nella zona (di dominio pubblico):


Per chi volesse approfondire l'argomento, lascio alcuni link.


Fonte: seiaiken.blogspot.it

Come ulteriore conferma di quanto esposto negli articoli precedenti, ho aggiunto il seguente video di Rosario Marcianò, esperto di Scie Chimiche e sicurezza informatica, nel quale afferma chiaramente che il terremoto dell'Emilia ha come causa il Fracking!




Tramite: Oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

18 maggio 2012

Comunicato dell'Avvocato Paola Musu.


L'avvocato Paola Musu espone le ragioni che l'hanno portata, il 2 Aprile scorso, a denunciare coraggiosamente il Presidente della Repubblica Italiana attualmente in carica Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio Mario Monti e tutti i membri del Parlamento, per attentato alla Costituzione ed altri reati.

Tali personaggi meritano tutta la nostra stima e appoggio perchè rivendicano con audacia più che legittima, diritti che insieme alla nostra dignità di esseri umani, ci sono stati gradualmente e illegalmente sottratti!






Qui di seguito il link dove poter leggere il post relativo alla denuncia e visionarne l'intero contenuto:


Per chi volesse seguire l'esempio di Paola Musu, può trovare la denuncia già pronta, scritta dal giornalista Paolo Barnard, in cui è richiesta solo la firma alla fine del documento!

Se vogliamo l'arrivo del Nuovo Mondo è necessario che ognuno di noi AGISCA in quanto non ci cadrà in grembo passivamente!

Come diceva il Cristo in Matteo 11, 11-15:


"Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei Cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono".

 
Con questa frase, naturalmente, Egli non incitava alla violenza fisica, ma all'ardore spirituale che con la Sua Forza, solo avrebbe permesso la conquista di cotanta Meta!


12 maggio 2012

Italo Cillo e la sua Opera divulgativa!




Dagli inizi del mese di Aprile di quest'anno, Italo Cillo sta facendo degli utili e interessanti podcast con i quali mette al corrente gli italiani, riguardo agli sviluppi del procedimento di arresti di massa che noi tutti stiamo aspettando!

Raccomando vivamente l'ascolto di questi audio in quanto egli, oltre ad informare su notizie reperibili solo in inglese, spiega in maniera chiara come stanno evolvendo gli eventi e le origini dell'attuale inganno globale ed economico.

Il suo blog è: blog.miglioriamo.it

L'ultimo audio, il sesto, risale al 9 maggio 2012 e per chi non lo conoscesse ancora, qui di seguito ho messo i video di youtube in cui si possono ascoltare gli episodi finora usciti.

Ho pensato di rendere cosa utile e agevole riunirli per facilitarne la reperibilità!

Buon ascolto a tutti.

Primo episodio





Secondo episodio





Terzo episodio





Quarto episodio





Quinto episodio





Sesto episodio



 


Settimo episodio





Ottavo episodio


                                     

Nono episodio




Decimo episodio






5 maggio 2012

Inizia il Disclosure!




Importante rivelazione dell'Astronauta Edgar Mitchell:

gli Extraterrestri esistono e Roswell è tutto vero!



In questi ultimi due giorni tutti i telegiornali Mediaset stanno trasmettendo la straordinaria rivelazione dell'Astronauta Edgar Mitchell (di cui troverete l'intervista  nel video sottostante) il quale afferma l'esistenza di popolazioni extraplanetarie che ci osservano e intervengono nella nostra esistenza!

Inoltre conferma pienamente la veridicità dell'episodio avvenuto nel 1947 a Roswell,  in Nuovo Messico, nel quale si schiantò al suolo un'astronave e vennero ritrovati  i  corpi  di alcune Creature non terrestri.

L'importanza di tale annuncio al Mondo è un segno ulteriore dell'approssimarsi  sempre più imminente del tanto atteso Disclosure ufficiale che porterà l'Umanità all'Evento del Primo Contatto!

 


Ecco l'interessantissimo video dell'intervista al Dr. Edgar Mitchell


3 maggio 2012

Cosa accadrà ai Membri della Cabala?




Procedure di Giudizio 

3 maggio 2012 

Da Cobra 2012portal riportiamo questo resoconto che illustra la procedura successiva agli arresti di massa ed il processo catartico che ne segue per l’umanità. Anche se non sarà facile per molti accettare i contenuti, riteniamo di grande interesse la consultazione dei link e la lettura di quello che viene presentato come Galactic Codex, che indica i riferimenti giuridici usati dalla comunità interplanetaria.
2012portal

Rimozione della Cabala

Fase 1: Arresti

La Cabala ha fatto tanti danni alla società che deve essere fermata immediatamente. Gli arresti della Cabala sono l’unica azione rimasta da compiere. Ci sono alcune persone New Age contro tale procedura, dicendo che la violenza provoca solo altra violenza.

Hanno bisogno di capire che questa azione non è quella di promuovere la violenza, ma la protezione di persone innocenti dai sociopatici della Cabala. Ogni giorno che questo non accade, 25.000 persone muoiono di fame a causa delle azioni di quella Cabala. Pertanto l’azione sarà presa non appena tutto è pronto per rimuoverla dalla società.

Fase 2: Giudizio

Dopo l’evento, i membri della fazione saranno condotti in prigioni con zero contatto con il mondo esterno in alcun modo e saranno isolati gli uni dagli altri.

La Procedura di Giudizio avrà inizio, e questo interesserà l’umanità nel suo insieme. Sarà una catarsi di massa e di guarigione drammatica per l’umanità nel vedere finalmente quei criminali ritenuti responsabili delle loro azioni. L’umanità nel suo insieme dovrà decidere cosa accadrà a quelle persone in modo che un nuovo equilibrio venga raggiunto.

L’amnistia sarà concessa ad alcuni di loro. Questo riguarda soprattutto quelli che sono nati negli Illuminati e in fondo non hanno avuto altra scelta che andare avanti con il programma o rischiare di essere uccisi. Ci sono molte anime buone all’interno che vogliono uscire. Alcuni di loro hanno già fatto e stanno ora combattendo per la Luce. Molti hanno smesso poco prima che gli arresti siano iniziati.

Molti delle più giovani generazioni di Illuminati non sono d’accordo con il programma e alcuni sono stati segretamente ad aiutare le forze di Luce per abbattere la Cabala. Dopo l’evento, aiuto psicologico verrà offerto a loro ed essi saranno in grado di integrarsi nella società.

A molti membri della Cabala, l’amnistia non verrà concessa. Essi dovranno bilanciare le loro azioni passate. Coloro che non sono in grado o non vogliono farlo saranno rimossi dal Pianeta.
Questo deve essere un processo legale durante il quale l’umanità nel suo complesso giudichi.

Nessuna caccia alle streghe privata sarà consentita in quanto priva gli altri della catarsi e del processo di bilanciamento. Questo non sarà fatto per vendetta, ma per ristabilire l’equilibrio. La vendetta è una trappola e non risolve nulla. Basta ricordare quello che è successo nella rivoluzione francese. Dopo l’evento, atti privati di violenza contro membri della fazione non saranno tollerati e saranno trattati come crimine di diritto comune.

Fase 3: integrazione o disintegrazione nella società nel Sole Centrale

Coloro che hanno bilanciato le conseguenze delle loro azioni passate inizieranno il loro processo di integrazione nella società. Essi non potranno ricoprire cariche nella Nuova Società. Qualcun altro che vorrebbe ricoprire cariche nella Nuova Società avrà bisogno di sottoporsi a test di sociopatia. Questo test determina se sono in grado di mantenere tale ufficio, senza arrecare danno alle persone.

La maggior parte dei membri della fazione sono sociopatici ossia in breve non sono in grado di emozioni positive che ci rendono umani. È possibile leggere una sintesi abbastanza buona di ciò che sociopatici sono e come si comportano a questo link:

I membri della fazione che verranno rimossi dal Pianeta saranno poi portati alla Corte Galattica e saranno giudicati secondo il Codice Galattico, sezione III:

Alcuni di loro saranno in grado di accogliere la Luce e bilanciare le conseguenze delle loro azioni passate. In primo luogo saranno messi in camera di simulazione di realtà virtuale per capire come le loro vittime si sono sentite e poi faranno tutto il possibile per correggere la situazione. Dopo di che saranno integrati nella società Galattica.

Altri che non saranno in grado o non vorranno accettare la Luce e non bilanciare le conseguenze delle loro azioni passate, saranno giudicati irredimibili e saranno portati al Sole Galattico Centrale per la ristrutturazione.

La loro personalità ed essenze dell’anima saranno distrutte con il fuoco elettrico nell’essenza di base elementare. Il Fuoco elettrico del Sole Centrale disintegrerà il loro corpo causale (veicolo dell’anima). La Scintilla dell’anima individualizzata verrà poi sciolta, con tutte le memorie e le caratteristiche individuali cancellate. Ritornerà nella Sorgente e dovrà iniziare un nuovo ciclo di evoluzione fin dall’inizio.

Questo processo sarà completato prima del Primo Contatto.

Dopo il Primo Contatto con la Confederazione Galattica sulla Terra, nessun individuo oscuro sarà presente ovunque nell’Universo.


2 maggio 2012

Il tempo della Libertà è a portata di mano!




Sheldan Nidle, 1 Maggio 2012 - 1 Kimi, 19 Kank'in, 8 Manik

Dratzo! Torniamo! Il vostro ambiente continua ad avere molte turbolenze. Gli agenti della Cabala Oscura sono osservati da vicino così come gli uffici dei vari maggiori Governi si preparano ad arrestare e quindi a perseguire grandi frotte di persone importanti del governo e della finanza e su tutta la linea nel settore privato delle rispettive economie.

Questo processo sta arrivando ad un punto dove, fra poco, potete aspettarvi l'inizio di un immenso ciclo di arresti. L'Oscurità ha provato a spazzare questo processo sotto il tappeto, ma non è stata in grado di farlo. Una serie di profondi vincoli è stata formalmente imposta a molte banche centrali e private che in passato sfoggiavano l'epiteto di "too big to fail" (troppo grandi per fallire; ndt).

Queste società di servizi finanziari prontamente e ripetutamente hanno violato molte leggi progettando di sorvegliare il commercio internazionale; il peggior trasgressore: la Federal Reserve Bank. Questa impresa privata è stata la capofila di molti schemi noti che hanno minacciato il benessere, fondamento stesso del vostro mondo. Questo è il motivo per cui tale particolare istituzione viene smantellata per prima, in modo da essere seguita in rapida successione da una valanga di colleghi cospiratori.

Queste riorganizzazioni istituzionali e gli arresti sono l'estremità più sottile del cuneo. Esse saranno seguite da una nuova governance, dalle consegne di prosperità e da ciò che può essere per voi una sequenza di annunci scioccanti. Esse si occuperanno della remissione del debito, del nuovo settore bancario e finanziario e delle politiche radicalmente nuove che porteranno alla pace il mondo, al disarmo generale e alla fine della manipolazione distruttiva del globo.

La nuova amministrazione si propone di riformare il funzionamento della sua legislatura e l'intero approccio al sistema elettorale. Inoltre, l'istituzione della Sovranità Universale trasformerà completamente il modo in cui un governo si avvicina ai suoi cittadini. Questi cambiamenti contribuiranno anche ad accelerare lo slancio verso il ritorno alla piena Consapevolezza e ad un'interazione rispettosa con Gaia.

Gli Agarthiani desiderano avviare uno scambio più aperto con voi, una volta che queste misure particolari siano state fissate. Poi sarà tempo di preparare il pubblico per le grandi trasformazioni che il rilascio delle tecnologie a voi sottratte porterà, e mettere al corrente tutti voi delle vostre origini su altri Mondi.

La Divulgazione è destinata ad essere un preludio al tema della nostra Missione Divina di primo Contatto. Riteniamo che la nostra riconnessione con voi richiederà di trasmettere grandi quantità di informazioni su una vasta gamma di soggetti. In sostanza, questo processo dovrà correggere molte fandonie storiche e credenze distorte propinate a voi dall'Oscurità nel corso di molti millenni e le vostre numerose Sacre Società segrete verranno alla luce al fine di aiutare con tali insegnamenti.

Queste lezioni saranno un'anticipazione a quelle che porteranno i Maestri Ascesi. Questi uomini e donne di Spirito desiderano che voi abbiate un primo avvicinamento, in modo da capire meglio vari dettami spirituali prima che essi assumano la loro apparenza formale intorno al vostro Pianeta.

Voi siete Esseri molto speciali che hanno subìto una grande prova del fuoco nelle mani dell'Oscurità, e questo tormento straziante nel corso dei secoli vi ha forgiato in un esercito di grande valore spirituale! Voi Guerrieri Divini state per utilizzare la vostra conoscenza di prima mano per trasformare le antiche popolazioni oscure di questa galassia e convertire questo settore di fisicità alla Luce!

Tra le tante cose, lo spartiacque della Divulgazione apre le porte ad una comprensione totalmente diversa della vostra Identità Divina e il suo rapporto sinergico con Gaia. La fisicità esiste su innumerevoli livelli, così come stabilito in Cielo. Voi siete figli d'Anima per entrambi (Cielo e Terra; ndt) e la vostra relazione interdipendente con la Madre Terra illustra l'innata connessione tra i due.

Il nostro ammaestramento tra voi chiarisce i molti settori su cui il vostro servizio divino può estrinsecarsi e questo vi permetterà di ritagliare il vostro proprio percorso unico. Il Cielo comprende che, in questo momento, non capite interamente le implicazioni della piena Consapevolezza.

La nostra gioia sarà di diffondere la Conoscenza e in seguito di lasciarvi decidere quale strada intraprendere con Gaia e, veramente, con il resto di questo Sistema Solare concepito sotto i migliori auspici. Tale apertura alla "serendipity" (fare improvvisamente piacevoli e inattese scoperte; ndt) produce una sorta di magia, che è di sapere come le Nazioni Stellari sono nate e come vi muoverete nel vostro futuro; voi osserverete chiaramente la Saggezza di ciò che diciamo.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con notizie più gioiose. Il tempo si approssima per i nostri alleati per cominciare gli arresti di massa. Una fase preliminare è ancora in corso in cui un apporto supplementare di prove incriminanti sta venendo alla luce a causa della sempre più ampia rete predisposta da vari organismi internazionali di polizia.

Proprio come proclamato dal Cielo, stiamo osservando quanto rapidamente si stia disfacendo la ragnatela di controllo onnicomprensivo delle Tenebre. Il numero di personaggi coinvolti nelle maggiori azioni illecite è davvero impressionante e noi guardiamo la mano benedetta della Giustizia Divina aiutare i nostri collaboratori a raccogliere un'assoluta montagna di prove.

Oltre a questo, molte persone arrestate il mese scorso hanno fornito indizi e nomi. Ci sono dossier sull'intero grado superiore della Cabala Oscura e questo porterà ben presto al loro arresto di massa. Il potere insuperabile esercitato su di voi dal Buio per millenni sta ora interamente evaporizzandosi, e così la vostra libertà si avvicina in modo rapido!

Queste gioiose notizie non sono che l'inizio. Le istituzioni che devono essere riformate includono molte grandi banche internazionali, che stanno subendo pressioni vincolanti. Si intende questo, sia per costringerle al fallimento oppure obbligarle ad accettare una nuova gestione. Questa nuova amministrazione sarà selezionata dai nostri alleati e quindi il Nuovo Sistema Finanziario sarà pronto a manifestarsi a livello globale.

I nostri collaboratori ci hanno anche informato che i prototipi e i quadri della nuova politica economica mondiale hanno già cominciato a produrre effetto in alcune nazioni. Questi Paesi stanno seguendo alcune raccomandazioni che possono procurar loro la libertà economica dalle minacce costanti della Cabala Oscura. I loro successi sono la prova che questo Nuovo Sistema Economico è fondato nella realtà.

I nostri compagni sono molto pronti, al giusto Tempo Divino, per condividere questo modello con il mondo. Il trasferimento della governance sta altresì facendo passi da gigante. Varie parti che desiderano ardentemente cambiare il volto del Pianeta si sono unite a noi. Allo stato attuale, la Cabala si ostina a tracciare una serie di avventure militari, ma queste saranno bloccate dalla nostra Famiglia Galattica insieme ai Militari di diverse nazioni occidentali favorevoli a questi movimenti.

È giunto il momento di liberarsi di quei governi che vorrebbero utilizzare le loro Forze armate incautamente. L'età della guerra è finita e così quei regimi politici che favoriscono questa follia devono essere rimossi. Diversi accordi in tal senso sono ora in vigore e si muovono di pari passo con molti organismi legislativi e giudiziari che sono prossimi ad arrestare i principali responsabili di questo comportamento bellicoso. Presto, una nuova Amministrazione offrirà la pace, la prosperità, e la cooperazione planetaria!

Oggi, abbiamo discusso degli eventi che stanno per trasformare il vostro mondo. Grandi progressi sono stati fatti, le prove raccolte e le organizzazioni messe in atto. Il tempo per l'azione su larga scala è quasi alle porte.

Benedite tutti noi, e lasciate che questi eventi divinamente stabiliti si manifestino! Il vostro tempo della libertà è a portata di mano! Sappiate, carissimi, che l'illimitata e infinita Prosperità del Cielo vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)